Jump to content
Nokioteca Forum

morris_ct

Utente
  • Contenuti

    29
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

morris_ct's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ti assicuro che è tutto giusto (già provato su N95 e N82); ma credo che sull'E66 ci sia qualche problema...volevo capire se è superabile.
  2. Ho un E66, è FP1. Ok i primi due programmi. Ma quando lancio tomtom resta nel menù applicazioni!!! C'è una incompatibilità on questo cell, nonostante sia FP1, o qualcuno ha una soluzione? Grazie.
  3. morris_ct

    Phone Guardian

    Phone Guardian 2.0 funziona perfettamente!!! Ma, sono un po preoccupato. Mi sembra strano che c'è la 2.0 e il sito ufficilae pubblicizza solo la 1.0. Mi sembra strano che la 1.0 è solo in Inglese e Tedesco e la 2.0 è in italiano. Mi preoccupa il fatto di avere un telefono "aperto" (vedi Lock SMS) ad eventuali attacchi esterni. Che ne pensate? Secondo voi si corrono rischi? Chi è l'autore della 2.0?
  4. morris_ct

    N73 E Autolock

    RIC3 mi dici che firmware hai?
  5. morris_ct

    N73 E Autolock

    Ciao a tutti, ho un N73 brand Voda 3.0638.0.0.1 del 30-10-2006 RM133 E1.01, nel quale ho installato Autolock. Tutto funziona, tranne che, mediamente ogni 3/4 giorni, non riesco più a sbloccare la tastiera. Mi spiego meglio la tastiera funziona, e qualunque tasto premo mi dice "Premere Sblocca, quindi *". Quando premo Sblocca mi appare "ora premere *", ma se premo * non lo sblocca, e come se non lo sentisse. Il tasto * però funziona, infatti se lo premo da solo mi dice sempre "Premere Sblocca, quindi *". In pratica sono costretto ad aprire il retro del telefono e togliere e rimettere la batteria. Veniamo alle domande: 1) Qualcuno ha/ha avuto lo stesso problema? 2) Se si, lo ha risolto? Come? 3) Secondo voi il problema è del telefono (firmware ?!?!) o di Autolock? Grazie.
  6. morris_ct

    N73 E Tomtom Navigator 6

    Mi sembra assurdo che dei programmatori non abbiano previsto l'input da tastiera per la funzione Langitudine Latitudine. Con il TT5 più di una volta avevo pensato che la funione mancava......ed è molto importante.
  7. morris_ct

    Tt6 Nav - N73

    Ho appena installato TT6 Navigator Ver. 6.010 (7640) - Mappa IT_PLUS_..._WE v660.1223 sul N73. Funziona molto bene, ma non mi da delle funzioni che invece dovrebbe avere. Più precisamente: - L'alert per il suoperamento del limite di velocità (la mappa dovrebbe avere i limiti di goni strada). - Nella Funzione: NAVIGAZIONE VERSO a pag. 2 l'opz.3 LATITUDINE LONGITUDINE è disattiva. Qualcuno sa il perchè? Grazie a tutti.
  8. morris_ct

    Cover Trasparente 6680

    Su ebay la puoi trovare al seguente link: Ebay Ciao.
  9. morris_ct

    Chiamata Strana!

    In genere arriva NUMERO PRIVATO o ANONIMO (a seconda del telefono) quando il numero telefonico viene oscurato dal chiamante (opz. non inviare numero). Se invece il numero è oscurato a livello di operatore di telefonia, o se la chiamata arriva dall'estero, o se la chiamata parte dall'italia ma transita dall'estero allora arriva semplicemente CHIAMATA o NON DISPONIBILE (a seconda del telefono) (nei due casi in cui transita dall'estero, arriva CHIAMATA solo se transita da un operatore ESTERO che blocca la trasmissione del numero, negli altri casi il numero viene trasmesso).
  10. morris_ct

    Smart Settings By Mobifun

    Diciamo che il blocco non è personalizzabile. Ma poichè il programma lo imposta come prima riga del menù di Start per bloccare oltre a fare SINISTRO e *, puoi anche fare SINISTRO e SINISTRO che è molto più veloce e pratico.
  11. Non so che ne pensate voi, ma...BeepOff + Eltima Call Manager per me sono un'accoppiata perfetta. Non occupano molta memoria in esecuzione. Il Call Manager fa di tutto, registratore conversazioni, segreteria telefonica (personalizzata per i singoli gruppi della rubrica), black list, rumori di sottofondo, richiama il chiamante e gli dice un msg vocale o invia un sms, ecc.. Mi ci trovo molto bene.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy