Jump to content
Nokioteca Forum

Deviluca

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia 6680

Deviluca's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ciao ragazzi nn pensavo di arrivare cosi tanto ad impazzire, nn ho mai avuto questo problema di hack.... l'ho fatto 3 volte su vari n95-1 ed è sempre andato bene, ma ora...ho riavuto il mio n95.1 cn il firm 31.0.017 creo la cartella hack metto dentro CARBIDE NEW, rompatch, e install server 9....installo carbide rispondo yes a tt le domande, ma nel momento in cui la cartella c/sys/bin dovrebbe comaprire NON SUCCEDE NIENTE !! vedo solamente la cartella C/SYS... ho spuntato tt e 4 le caselle in x.plore, ho eseguito alla lettera la guida ma niente nn riesco....nn m rimandate alla COMUNICAZIONE DI SERVIZIO xk m sn letto tt e 52 le pagine d questo topic.... come accidenti devo fare !!!!!!!
  2. ho lo stesso problema di PUCCHO'S. . . ragazzi se avete risolto fatemi sapere !!!!! please. . .
  3. Deviluca

    Problemi Registro Chiamate

    raga ho un problema ... il mio registro conserva le kiamate ricevute perse ed effettuate per un solo giorno . . eppure la durata del registro lho impostata a 10giorni . . . esiste qualche programma ke conserva le kiamate pure se esse si cancellano nel registro ?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy