Jump to content
Nokioteca Forum

Michela88

Utente
  • Contenuti

    17
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n95

Michela88's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Michela88

    Scompattare File Sys

    Scusa la domanda....ma cosa te ne fai?
  2. ....X questo non trovavo + l'opzione mouvee!!!!
  3. Michela88

    Lettore Messaggi

    [Non credo che sia la stessa cosa xche il programma e' per i non vedenti, xo' forse si puo settare in modo che ti legga solo i messaggi!
  4. Michela88

    Programma N-gage

    M nn le leggete le discussioni precedenti??
  5. Michela88

    Lettore Messaggi

    Un mio amio che ha problemi seri alla vista ha un programma installato sull'n-95 si chiama TALKS, ed e' un lettore dello schermo, legge numeri, messaggi e applicazioni...ha anche la voce personalizabile.
  6. Michela88

    Help Giochi N95 8gb

    ma no dai pes 2008 ' caruccio......almeno a me piace
  7. Michela88

    Help Giochi N95 8gb

    Caro Nicola, sono gia' state aperte decine di discussioni in proposito....cmq...... X quanto riguarda l'aplicazione N-gage potrai scaricarla dal sito non appena uscirà....... x quanto riguarda i giochi......idem come sopra..... Siamo tutti in attesa da parecchi mesi....(tutti tranne David!!!!!)
  8. Michela88

    Giochi N Gage

    nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
  9. Michela88

    Giochi N Gage

    Mxrxo si é lei ma é già fidanzata con me E' ero....David è mio!!!! Cmq spero di riuscire a trovare quel programma...ho letto che e' proprio l'emulatore del vecchio n-gage, speriamo giri sull'N-95!
  10. Michela88

    Giochi N Gage

    no David.....da te nn me lo aspettavo....
  11. Michela88

    Giochi N Gage

    azzz.... leggete qui... Da quello che si legge nel blog ufficiale della piattaforma Nokia N-Gage, pare che il lancio ufficiale dei servizi N-Gage dovrebbe avvenire per la settimana prossima, ma solo per i modelli Nokia N81 e Nokia N81 8GB. Si tratta di una scelta abbastanza discutibile da parte della nota casa finlandese, che per il momento lascia fuori modelli forse più blasonati come il Nokia N95 e il Nokia N95 8GB. Probabilmente la lezione del primo Nokia N-Gage non è stata sufficiente; distribuire questa piattaforma per un unico terminale è un grande errore commerciale. Per ora non è dato sapere se e quando verrà esteso il supporto ad altri modelli, ma restiamo come sempre in attesa di conferme ufficiali. NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
  12. Michela88

    Giochi N Gage

    ...funzionera' x l'n95-1???
  13. Michela88

    Giochi N Gage

    credo sia un emulatore....o sbaglio???
  14. Michela88

    Giochi N Gage

    Ho trovato questa discussione curiosando in giro: Io i giochi del nokia n-gage li ho messi anche sul nokia 6600,basta installare un programma nel cell chiamato "blz inst app" poi copi il gioco da installare nella ROOT della memory card del cell, apri il programma blz, selezioni il gioco e lo installi. I giochi devono essere in formato BLZ! Ciao e buona fortuna!
  15. A me ha creato da solo una cartella "games" e me lo ha messo dentro...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy