Jump to content
Nokioteca Forum

NokiaN81

Utente
  • Contenuti

    17
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    E66
  • Firmware
    400.21.013

NokiaN81's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. contento tu...... B) ribadisco non si possono fornire questi dati in pubblico fatelo in privato altrimenti andate contro le regole del forum e venite bannati. poi fate come volete.
  2. l'aggiornamento per n81 2gb è uscito anche per n81 8gb dovete solo cambiare il product code che trovate nelle prime pagine del post, non fate domande inutili ma domandate cose che servono a tutti , grazie
  3. per rispondere a tutte le domande il pc 0558519 dovrebbe venire aggiornato tra poco o al limite esegui l'aggiornamento con quello che ho dato io nei precedenti post, per rispondere all'altra domanda non ho mai avuto problemi di ricezione e cmq con il nuovo firmware sono state implementate tutte le caratteristiche del cell, per rispondere all'ultima domanda se vuoi puoi aggiornare direttamente all'ultima versione ma devi cambiare P.C. per sbrandizzare il cell e ti serve un programma che non posso dirti adesso (contattami in PM).
  4. allora le animazioni sono + lente perchè ovviamente devi dargli il tempo per essere caricate e poi sono molto + pesanti delle normalissime icone = più lento l'aggiornamento è uscito per tutti i modelli 2gb e 8gb no brand con P.C 0558072 io ho il nokia n81 2gb e va alla grande nessun problema neanche cn il navi.
  5. straquoto gianluca 1 le animazioni prima non c'erano quindi nn possono andare + lente 2 questo è un terminale di ultima generazione quindi non perdi niente, 3 la fotocamera secondo me và alla grande molto meglio di prima il verdognolo quasi non si vede + o almeno a me cosi è.
  6. si infatti un pò di verdastro c'è sempre ma molto meno di prima, scusate lo stanno valutando un attimo tra poco posto il link edit ecco il link http://it.youtube.com/watch?v=_Mql71vkmnw
  7. questo aggiornamento è fantastico vi posterò al + presto un video vi dico solo che il menu adesso è a scomparsa tipo powerpoint è fantastico inoltre lo vedo + reattivo e la camera è migliorata parecchio, il video nn si vede bene ma testate le funzionalità dopo è una cosa pazzesca altra chicca è l'icona di caricamento simile a quella di win vista il cerchietto azzurro il video è in fase di caricamento a breve lo posterò. ciao
  8. infatti, se volete aggiornare il cell basta fare un backup di tutto il telefono sulla memory stick, e poi aggiornate senza problemi.
  9. NokiaN81

    Aiuto Con Rotateme Xn81

    mi dispiace contraddirti, ma ho letto in giro che lo ha anche l'N81 cmq se qualcuno può aiutarmi lo faccia x favore è urgente
  10. NokiaN81

    Aiuto Con Rotateme Xn81

    ciao a tutti come da discussione ho installato una carrellata di rotateme sia v1.21 che v2.0 ma tutti mi dicono che il certificato vincola l'installazione e nn prosegue ho messo già il plugin dell'accelerometro ma niente da fare mi potete aiutare please magari mandandomi un rotateme certificato, ho veramente provato tutto , se possibile mi date un indirizzo valido da mettere per symbiansign xkè MSN nn lo accetta Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
  11. anche a me inizialmente faceva il problema delle casse con il ronzio di sottofondo, ma con l'aggiornamento del firmware ho risolto tutti i problemi, infatti quei 2 problemi della matita e delle casse nn li ho riscontrati + dopo l'aggiornamento (no brand) ovviamente .
  12. NokiaN81

    Gig Animate Come Sfondo

    molto meglio ownskin è più legero e nn ti blocca il cell.
  13. a me nelle foto è migliorato senza ombra di dubbio, adesso le foto cn il flash nn si vedono più verdi, il navi wheel va che è una bellezza, il menu è più reattivo e la velocità dei giochi è migliorata. Inoltre sono stati risolti i bugs come: il blocco del telefono all'apertura del nokia maps o dei giochi,ecc.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy