Jump to content
Nokioteca Forum

fighter136

Utente
  • Contenuti

    82
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su fighter136

  • Compleanno 04/12/1992

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Nola, NA

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 820

fighter136's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

4

Reputazione

  1. Si, a parte i contatti perdi tutto quello che c'è sul telefono..a meno di fare un back-up (non so come si fa xo, non l'ho mai fatto)..ma a meno che non hai la versione 1314 puoi aggiornare solo cosi per il momento..
  2. Su NCS con PC 059Q9R9 (820 No-brand ITA) è disponibile Amber
  3. fighter136

    Problemi Bluetooth

    Al 90% è l'autoradio. In una Fiesta 2011 con autoradio di serie funziona lo streaming audio via bluetooth senza far altro che collegarlo, provato qualche giorno fa..
  4. fighter136

    Jbl Play Up E Nfc

    Si non è legata al bluetooth ma non permette l'invio dei file come musica, foto ecc..
  5. Non è vero che tutte le scocche sono opache. Io ho preso una scocca Ciano originale ed è lucida Per la precisione la CC-3058CHG.. Viola esiste ma devi comprarla a parte ed è senza ricarica wireless! Se vuoi cercare le scocche basta che cerchi tra gli accessori sul sito nokia..le CC-3058 sono senza ricarica wireless mentre le CC-3041 sono quelle con la ricarica wireless..entrambe per Lumia 820
  6. fighter136

    Tasto Volume

    Riavviato da solo poco fa davanti ai miei occhi ..problema risaputo/risolvibile?
  7. Salve ragazzi, ma non è possibile aggiungere una suoneria personalizzata per gli sms? Sono riuscito a metterla solo per le chiamate ma per sms e altri avvisi no, posso usare solo quelle che già fanno parte del sistema operativo!
  8. fighter136

    Jbl Play Up E Nfc

    Se non vado errato (e non ho avuto modo di testarlo) tocca e condividi serve ad inviare i file..mi spiego..metti che un tuo amico ha un cellulare con NFC..invece di metterti a fare l'associazione bluetooth dei due cellulari il telefono/i fa tutto in automatico tramite nfc ma alla fine lo manda comunque tramite bluetooth..almeno questo è quello che ho capito La dock jbl dovrebbe usare l'nfc per effettuare la connessione bluetooth e fare lo streaming dal cellulare..infatti ti basta appoggiare il cellulare sulla dock per far partire la musica giusto?
  9. Esatto quando diventa rosso è perché si trova in modalità notte. Nelle impostazioni di colpo d'occhio puoi selezionare disabilita/imposta ora per decidere appunto se non usarla o se impostare da che ora a che ora la scritta è rossa. Va da se che se hai colpo d'occhio impostato su "Visualizza" o "A tempo" serve a poco perché dopo un massimo di 15 minuti ("A tempo", non modificabile) si spegne completamente lo schermo. E comunque nel caso in cui tieni colpo d'occhio sempre attivo penso cambi poco a livello di autonomia visto che abbiamo comunque uno schermo AMOLED..anzi quasi mi viene il dubbio che con la modalità notte consumi solo i pixel/subpixel rossi boh. P.s. Nel caso volessi la scritta sempre rossa ti basta impostare la modalità notte attiva dall'ora di inizio 00.00 all'ora di fine 23.59
  10. No. Solo quando la batteria è in ricarica o sei in risparmio batteria visualizza l'icona della batteria nella schermata Colpo d'Occhio..
  11. Ma non puoi utilizzare la radio senza cuffie perché le cuffie hanno la funzione di antenna e una radio senza antenna non prende una cippa! è cosi su tutti i cellulari..
  12. No non si può. Io lo tengo "A tempo"..
  13. Vodafone probabilmente ha deciso di non includere Data Sense nella sua versione di Amber. Per il sensore di prossimità no non succede nulla Calcola che anche prima di Amber era sempre attivo. Infatti se ti arrivava una notifica, e il telefono era risposto in tasca oppure era coperto il sensore, il display non si attivava
  14. Si è brand vodafone, infatti ncs riporta rm-825 var eu it vodafone..dove incontri problemi?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy