Jump to content
Nokioteca Forum

Oper

Utente
  • Contenuti

    1.001
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://oper2phone.altervista.org/desktoper.html

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Lucania
  • Interessi
    Tutto tranne...

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 6600
  • Firmware
    3.42.1 16-10-03

Oper's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao Oper! Peccato che hai lasciato questo forum! Ma ti dico che pure a me in generale la pubblicità IN GENERALE mi fa cagare :)!

    ;)

  2. Oper

    Timebar O Simili...

    Be': ...4+ 117+ ..76= ------ 197 e non 194 Se controlli come fai i calcoli stiamo freschi. Scherzavo, quindi come vedi ci sono delle applicazioni in più. Dai nomi forse si può ricavare qualcosa. [edit] dal file postato: 4 in C: (vanno bene) 111 in E: (ci sono 6 applicazioni che non rientrano) 75 in Z (1 applicazione non rientra)
  3. Oper

    Timebar O Simili...

    Lancia FExplorer, poi entra in C:\system\apps e vedi le cartelle (ogni cartella è un programma) Lo stesso in E:\system\apps e Z:\system\apps All'interno di ogni cartella c'è un file .app Scrivi tutti i nomi e poi confronta con la lista che hai.
  4. Oper

    Timebar O Simili...

    Sono 190 applicazioni installate, controlla con FExplorer le applicazioni che mancano (è un lavoro duro ma anche quello che fa memory non è da meno) e posta i nomi dei file che mancano (molto probabilmente nel nome file ci sarà qualcosa che non quadra).
  5. Vedi la data di creazione di questi file (con un file manager tipo fexplorer) e vedi la data dello scontrino....
  6. https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=42093
  7. ho appena riprovato si con appswitch.application_list(1) e appswitch.application_list(0) con un for da 1 a 50 e tutto ok, con taskuid è arrivato a 7 e poi boooom. La cosa è alquanto strana. Prova a controllare qualche variabile come rimane dopo l'uso.
  8. C'è un piccolo (grande) problema: se in un ciclo scrivo: taskuid.is_foreground(0x100058b3) dopo 4 o 5 volte il programma termina. Memoryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, aiutoooooooooooooooooooooo.
  9. Oper

    Uid Dell'applicazione Phone - Telefono

    Un problema per mandare in background o in foreground l'applicazione Phone (il desktop per intenderci) è proprio il nome che il Symbian da' a tale applicazione: su 6600 si chiama Phone, su n70 si chiama Telefono, ecc. Ora, memoryn70 ha sviluppato un'applicazione che mette in background o foreground le applicazioni utilizzando l'UID e non il nome (meno male). Il problema, per me, è come sapere se tale applicazione ha lo stesso UID su cell differenti. Qui mi servite voi con i vostri cell. Andate su FExplorer e nei [Processi] troverete l'applicazione Phone[.....] (se non c'è Phone forse si chiamerà Telephone o Telefono) All'interno delle parentesi [] c'è l'uid. Vi dispiace postarlo insieme al tipo di cell utilizzato? Su 6600 è 100058b3. Grazie.
  10. Oper

    Puntamento Parabola

    Guarda qua. http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=8068 Che dici se implementiamo una cosa del genere anche per trovare determinate coordinate? (il tecnico dei numeri sei tu )
  11. Oper

    Puntamento Parabola

    Ho capito dove sta il problema: è la chiamata alle immagini che svuota il canvas. circle(canvas,CenterX,CenterY,radius) # Load icons pic_sun=graphics.Image.open("c:\\nokia\\images\\sun.png") pic_par=graphics.Image.open("c:\\nokia\\images\\parab.png") prova così pic_sun=graphics.Image.open("c:\\nokia\\images\\sun.png") pic_par=graphics.Image.open("c:\\nokia\\images\\parab.png") circle(canvas,CenterX,CenterY,radius) # Load icons e stupisciti.
  12. Oper

    Puntamento Parabola

    La parte relativa all'ora legale e solare l'avevo già implementata proprio come ora hai suggerito. Eheheheh Per quanto riguarda gli altri dati, (le coordinate con un dispositivo esterno GPS lo so fare - per quello interno, mai provato - ho un 6600) attendo lumi e soprattutto formule. P.S. ho dato un'occhiata al tuo listato per quanto riguarda il refresh del cerchio e sinceramente non me lo so spiegare neanche io.
  13. Oper

    Puntamento Parabola

    Ho ancora adattato il programma della bussola aggiungendo la parte relativa alla parabola e ho creato anche un filedi opzioni con i dati relativi alle longitudini. Però una cosa mi lascia perplesso: come la mettiamo con l'ora legale e l'ora solare? si tratta di un'ora in più o in meno e quindi il puntamento dovrebbe andare a farsi benedire. Che ne pensi Jump ? [edit] ancora una cosa non mi convince: nella funzione DrawArrows usi: LONG=LONG*pi/180 SATLONG=SATLONG*pi/180 ma dopo il refresh, tali valori cambiano, infatti da 193 il valore passa a 192 (saranno gli arrotondamenti). Allora ho inserito LONG=orig_LONG*pi/180 SATLONG=orig_SATLONG*pi/180 dove i valori orig_LONG e orig_SATLONG vengono caricati solo quando si cambiano i parametri.
  14. Oper

    Puntamento Parabola

    Questo è quello che ho fatto io: si chiama PyCompass e simula solamente la bussola-
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy