nel menù dei temi mi è comparso (prima non c'era) tra le varie voci "Series 60 Theme"(o qualcosa del genere) ovvero il tema classico dei serie60 (quello con lo sfondo bianco e il resto blu). Sono andato per selezionarlo, ho dato applica e dopo due secondi che era caricato il telefono l'ha cambiato da solo con quello "nokia"... inoltre è sparita la voce "Series 60 theme" dalla lista... Cosa può essere successo??
Tema Series 60
Iniziato da super.pieroz, 01 gen 2008 - 11:38
5 risposte a questa discussione
Inviato 01 gennaio 2008 - 11:38
Ciao!!!
nel menù dei temi mi è comparso (prima non c'era) tra le varie voci "Series 60 Theme"(o qualcosa del genere) ovvero il tema classico dei serie60 (quello con lo sfondo bianco e il resto blu). Sono andato per selezionarlo, ho dato applica e dopo due secondi che era caricato il telefono l'ha cambiato da solo con quello "nokia"... inoltre è sparita la voce "Series 60 theme" dalla lista... Cosa può essere successo??
Inoltre è possibile recuperarne uno simile?? Mi servirebbe...
Inviato 01 gennaio 2008 - 11:50
grazie ma il link al tema non va...
Inviato 11 ottobre 2011 - 17:59
si ma dopo ti sparisce.
come il link del tema non va?
EDIT : si hanno cancellato la discussione, non so perche fino all'altro giorno c'era .
Ecollo qui :
ciao sancios, sto utilizzando il tuo tema BASE su un 6630
ho un dubbio, quindi chiedo a te che hai creato il tema
dagli screenshot che trovo in rete le barre di antenna e batteria dovrebbero andare dal blu (max) al celeste (min)
quello che mi trovo io è quello in allegato
in pratica da bianco (max) a celeste (min)
con uno sfondo bianco non sono molto visibili.
si può fare qualcosa per renderli più evidenti?
grazie
edit:
mi sono messo al lavoro io provando con theme studio
ho ottenuto il risultato che volevo
se a qualcuno può servire (capisco che staimo parlando di symbian 60 2nd...) posto anche il mio tema
Download file
Messaggio modificato da eandp, 13 ottobre 2011 - 11:47