Reclami N71
Inviato 29 dicembre 2007 - 11:24
A inizio 2007 ho comprato un nokia 71.
Nonostante alcuni difetti (messaggi di rimozione mem-card, display rigato, blocchi e spegnimenti improvvisi) non mi potevo lamentare.
A inizio novembre la fotocamera principale ha smesso di funzionare.
L'ho portato in un nokia center e da allora non l'ho più rivisto: telefono una volta a settimana e ogni volta mi dicono che è in riparazione 'alla nokia' e che dovrebbe arrivare a giorni.
Non mi pare sia un comportamento corretto da parte di un'azienda così seria e importante.
Vorrei almeno sporgere un reclamo ai piani alti..come posso fare?
Grazie e buon anno a tutti.
Ciao.
Inviato 29 dicembre 2007 - 11:28
Inviato 30 dicembre 2007 - 14:34
Inviato 30 dicembre 2007 - 18:32
Allora pazienza, aspetterò..però che delusione!
Grazie.
ciao
Inviato 31 dicembre 2007 - 16:36
avro' effettuato 4-5 chiamate e mandato 2 fax, non ho mai ottenuto risposta.
Bella serieta'...saranno anche i migliori a far telefoni, ma come assistenza sono davvero penosi.
Inviato 31 dicembre 2007 - 17:44
airsix, il 31/12/2007 - 16:36, ha scritto:
avro' effettuato 4-5 chiamate e mandato 2 fax, non ho mai ottenuto risposta.
Bella serieta'...saranno anche i migliori a far telefoni, ma come assistenza sono davvero penosi.
anche su questo ci sarebbe da discutere,forse erano i + bravi,mi pare che ultimamente abbiano un pò peggiorato..a giudicare da quanti di noi hanno il telefono in assistenza. comunque io non mi arrendo..
anno nuovo lettere nuove a nokia dall'avvocato
Inviato 02 gennaio 2008 - 09:45
oloapn71, il 31/12/2007 - 17:44, ha scritto:
anno nuovo lettere nuove a nokia dall'avvocato
guarda l'altra discussione a tal proposito, e' in questa stessa sezione
Inviato 02 gennaio 2008 - 22:07
picci80, il 29/12/2007 - 11:24, ha scritto:
A inizio 2007 ho comprato un nokia 71.
Nonostante alcuni difetti (messaggi di rimozione mem-card, display rigato, blocchi e spegnimenti improvvisi) non mi potevo lamentare.
A inizio novembre la fotocamera principale ha smesso di funzionare.
L'ho portato in un nokia center e da allora non l'ho più rivisto: telefono una volta a settimana e ogni volta mi dicono che è in riparazione 'alla nokia' e che dovrebbe arrivare a giorni.
Non mi pare sia un comportamento corretto da parte di un'azienda così seria e importante.
Vorrei almeno sporgere un reclamo ai piani alti..come posso fare?
Grazie e buon anno a tutti.
Ciao.
In questo messaggio tranne che per la fotocamera ho rivisto gli stessi identici difetti che ha anche il mio!! L'ho preso a gennaio scorso e dopo una settimana aveva già tutto il display rigato! E i messaggi di rimozione della memory sono veramente terribili! Sarà per questo che su NESSUN catalogo della Nokia è presente l'N71?! Su nessun catalogo giuro! Ci sono persino quelli con ancora lo schermo verde e nella sezione N non ve n'è traccia!! BOh...
Inviato 04 gennaio 2008 - 12:05
l'ho portato in assistenza a fine luglio per fotocamera principale che non andava, display ovviamente rigato, errore della memory card...tornato a fine agosto, mi hanno cambiato tutte le plastiche e il display, aggiornato il firmware e riparata la fotocamera... (le plastiche sostituite, con gli spessori più alti, ma il display si riga comunque!
A fine ottobre di nuovo la fotocamera ha smesso di funzionare, e x non rigare il display ho messo 2 pezzi di feltro x far da spessore, esteticamente fa schifo, ma almeno riesco a vedere il display decentemente...
Il telefono non è più tornato, chiamato varie volte la nokia, dicono che richiameranno nel giro di 7/10 giorni lavorativi, ovviamente mai sentiti...sto per fare una lettera alla nokia con minacce di chiamare l'avvocato, non ne posso più....
Inviato 24 gennaio 2008 - 11:17
sandrol78, il 04/01/2008 - 12:05, ha scritto:
l'ho portato in assistenza a fine luglio per fotocamera principale che non andava, display ovviamente rigato, errore della memory card...tornato a fine agosto, mi hanno cambiato tutte le plastiche e il display, aggiornato il firmware e riparata la fotocamera... (le plastiche sostituite, con gli spessori più alti, ma il display si riga comunque!
A fine ottobre di nuovo la fotocamera ha smesso di funzionare, e x non rigare il display ho messo 2 pezzi di feltro x far da spessore, esteticamente fa schifo, ma almeno riesco a vedere il display decentemente...
Il telefono non è più tornato, chiamato varie volte la nokia, dicono che richiameranno nel giro di 7/10 giorni lavorativi, ovviamente mai sentiti...sto per fare una lettera alla nokia con minacce di chiamare l'avvocato, non ne posso più....
....vendetelo
Inviato 26 gennaio 2008 - 12:43
Inviato 03 febbraio 2008 - 13:59
Jasime, il 02/01/2008 - 22:07, ha scritto:
Io l'ho comperato ad Aprile 2007 ma a me va benissimo e non si è rigato nulla...ma ke versione avete?
E comunque ke vuol dire che non c'è in catalogo?E allora questo cos'è?
E quest'altro cos'è?
p.s. Comprensibilissima la Vs.più che legittima irritazione,ma comunque secondo me non mi sembra corretto fare di tutta l'erba un fascio e soprattutto cerchiamo di non creare disinformazione:intanto chiariamo non è affatto vero che tutti i 71 sono telefoni difettati,in quanto ke io sappia ne sono state commercializzate 2 relase di cui solo una(la 1a) aveva dei difetti.
Poi ke la politica di far fare da beta-tester gli utenti finali sia un comportamento assai discutibile,sono d'accordissimo anche io...
Messaggio modificato da JIM KIRK il 03 febbraio 2008 - 14:35

Aiuto

Pubblicità