Nokioteca [Nokia] Forum: Reclami N71 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Reclami N71

#1 L   picci80 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 29 dicembre 2007
  • Cellulare:n71-1

Inviato 29 dicembre 2007 - 11:24

Ciao a tutti.
A inizio 2007 ho comprato un nokia 71.
Nonostante alcuni difetti (messaggi di rimozione mem-card, display rigato, blocchi e spegnimenti improvvisi) non mi potevo lamentare.
A inizio novembre la fotocamera principale ha smesso di funzionare.
L'ho portato in un nokia center e da allora non l'ho più rivisto: telefono una volta a settimana e ogni volta mi dicono che è in riparazione 'alla nokia' e che dovrebbe arrivare a giorni.
Non mi pare sia un comportamento corretto da parte di un'azienda così seria e importante.
Vorrei almeno sporgere un reclamo ai piani alti..come posso fare?

Grazie e buon anno a tutti.
Ciao.
0

#2 L   Alberto^ 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02 novembre 2006
  • Cellulare:N97 MINI

Inviato 29 dicembre 2007 - 11:28

Se l hai portato a fine novembre considerando le festività natalizie (i centri assistenza chiudono)sei ancora nei tempi nokia.Quindi aspetta ancora fino a metà gennaio.I reclami purtroppo non vengono considerati.Il cell è in garanzia giusto?
0

#3 L   giarrone57 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 07 giugno 2006
  • Cellulare:iphon4sN95
  • Firmware:v 31.0.015

Inviato 29 dicembre 2007 - 11:36

nokia vergogna B) B)
0

#4 L   lagianfra 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 22 ottobre 2006

Inviato 30 dicembre 2007 - 14:34

Be' non vorrei scoraggiarti ma a me da settembre l'hanno consegnato la setimana scorsa.... e diciamo che cmq il display continua a rigarsi.... che stress
0

#5 L   picci80 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 29 dicembre 2007
  • Cellulare:n71-1

Inviato 30 dicembre 2007 - 18:32

Sì, per fortuna è ancora in garanzia.
Allora pazienza, aspetterò..però che delusione!

Grazie.
ciao
0

#6 L   airsix 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 01 marzo 2007
  • Cellulare:N70+N71

Inviato 31 dicembre 2007 - 16:36

purtroppo anche io ho provato a chiamare la nokia, al numero presente sul sito,
avro' effettuato 4-5 chiamate e mandato 2 fax, non ho mai ottenuto risposta.

Bella serieta'...saranno anche i migliori a far telefoni, ma come assistenza sono davvero penosi.
0

#7 L   oloapn71 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 18 aprile 2007
  • Cellulare:n71

Inviato 31 dicembre 2007 - 17:44

Visualizza Messaggiairsix, il 31/12/2007 - 16:36, ha scritto:

purtroppo anche io ho provato a chiamare la nokia, al numero presente sul sito,
avro' effettuato 4-5 chiamate e mandato 2 fax, non ho mai ottenuto risposta.

Bella serieta'...saranno anche i migliori a far telefoni, ma come assistenza sono davvero penosi.

anche su questo ci sarebbe da discutere,forse erano i + bravi,mi pare che ultimamente abbiano un pò peggiorato..a giudicare da quanti di noi hanno il telefono in assistenza. comunque io non mi arrendo..
anno nuovo lettere nuove a nokia dall'avvocato B) B)
0

#8 L   airsix 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 01 marzo 2007
  • Cellulare:N70+N71

Inviato 02 gennaio 2008 - 09:45

Visualizza Messaggioloapn71, il 31/12/2007 - 17:44, ha scritto:

anche su questo ci sarebbe da discutere,forse erano i + bravi,mi pare che ultimamente abbiano un pò peggiorato..a giudicare da quanti di noi hanno il telefono in assistenza. comunque io non mi arrendo..
anno nuovo lettere nuove a nokia dall'avvocato B) B)

guarda l'altra discussione a tal proposito, e' in questa stessa sezione ;)
0

#9 L   Jasime 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 23 dicembre 2007
  • Cellulare:E65 - N71

Inviato 02 gennaio 2008 - 22:07

Visualizza Messaggipicci80, il 29/12/2007 - 11:24, ha scritto:

Ciao a tutti.
A inizio 2007 ho comprato un nokia 71.
Nonostante alcuni difetti (messaggi di rimozione mem-card, display rigato, blocchi e spegnimenti improvvisi) non mi potevo lamentare.
A inizio novembre la fotocamera principale ha smesso di funzionare.
L'ho portato in un nokia center e da allora non l'ho più rivisto: telefono una volta a settimana e ogni volta mi dicono che è in riparazione 'alla nokia' e che dovrebbe arrivare a giorni.
Non mi pare sia un comportamento corretto da parte di un'azienda così seria e importante.
Vorrei almeno sporgere un reclamo ai piani alti..come posso fare?

Grazie e buon anno a tutti.
Ciao.

In questo messaggio tranne che per la fotocamera ho rivisto gli stessi identici difetti che ha anche il mio!! L'ho preso a gennaio scorso e dopo una settimana aveva già tutto il display rigato! E i messaggi di rimozione della memory sono veramente terribili! Sarà per questo che su NESSUN catalogo della Nokia è presente l'N71?! Su nessun catalogo giuro! Ci sono persino quelli con ancora lo schermo verde e nella sezione N non ve n'è traccia!! BOh... B)
0

#10 L   sandrol78 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 05 agosto 2006
  • Cellulare:N71

Inviato 04 gennaio 2008 - 12:05

Stessi problemi rilevati da me...
l'ho portato in assistenza a fine luglio per fotocamera principale che non andava, display ovviamente rigato, errore della memory card...tornato a fine agosto, mi hanno cambiato tutte le plastiche e il display, aggiornato il firmware e riparata la fotocamera... (le plastiche sostituite, con gli spessori più alti, ma il display si riga comunque! B) )
A fine ottobre di nuovo la fotocamera ha smesso di funzionare, e x non rigare il display ho messo 2 pezzi di feltro x far da spessore, esteticamente fa schifo, ma almeno riesco a vedere il display decentemente...
Il telefono non è più tornato, chiamato varie volte la nokia, dicono che richiameranno nel giro di 7/10 giorni lavorativi, ovviamente mai sentiti...sto per fare una lettera alla nokia con minacce di chiamare l'avvocato, non ne posso più.... B) ;) ;) ;)
0

#11 L   xandyx 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 05 settembre 2006
  • Cellulare:Nokia e61i

Inviato 24 gennaio 2008 - 11:17

Visualizza Messaggisandrol78, il 04/01/2008 - 12:05, ha scritto:

Stessi problemi rilevati da me...
l'ho portato in assistenza a fine luglio per fotocamera principale che non andava, display ovviamente rigato, errore della memory card...tornato a fine agosto, mi hanno cambiato tutte le plastiche e il display, aggiornato il firmware e riparata la fotocamera... (le plastiche sostituite, con gli spessori più alti, ma il display si riga comunque! B) )
A fine ottobre di nuovo la fotocamera ha smesso di funzionare, e x non rigare il display ho messo 2 pezzi di feltro x far da spessore, esteticamente fa schifo, ma almeno riesco a vedere il display decentemente...
Il telefono non è più tornato, chiamato varie volte la nokia, dicono che richiameranno nel giro di 7/10 giorni lavorativi, ovviamente mai sentiti...sto per fare una lettera alla nokia con minacce di chiamare l'avvocato, non ne posso più.... B) ;) ;) ;)

....vendetelo ;)
0

#12 L   oloapn71 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 18 aprile 2007
  • Cellulare:n71

Inviato 26 gennaio 2008 - 12:43

Visualizza Messaggixandyx, il 24/01/2008 - 11:17, ha scritto:

....vendetelo B)

come facciamo a venderlo se e in assistenza B) ;)
0

#13 L   JIM KIRK 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 21 novembre 2007
  • Cellulare:Nokia N71

Inviato 03 febbraio 2008 - 13:59

Visualizza MessaggiJasime, il 02/01/2008 - 22:07, ha scritto:

In questo messaggio tranne che per la fotocamera ho rivisto gli stessi identici difetti che ha anche il mio!! L'ho preso a gennaio scorso e dopo una settimana aveva già tutto il display rigato! E i messaggi di rimozione della memory sono veramente terribili! Sarà per questo che su NESSUN catalogo della Nokia è presente l'N71?! Su nessun catalogo giuro! Ci sono persino quelli con ancora lo schermo verde e nella sezione N non ve n'è traccia!! BOh... B)

Io l'ho comperato ad Aprile 2007 ma a me va benissimo e non si è rigato nulla...ma ke versione avete? B)
E comunque ke vuol dire che non c'è in catalogo?E allora questo cos'è?
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.

E quest'altro cos'è?
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.

p.s. Comprensibilissima la Vs.più che legittima irritazione,ma comunque secondo me non mi sembra corretto fare di tutta l'erba un fascio e soprattutto cerchiamo di non creare disinformazione:intanto chiariamo non è affatto vero che tutti i 71 sono telefoni difettati,in quanto ke io sappia ne sono state commercializzate 2 relase di cui solo una(la 1a) aveva dei difetti.
Poi ke la politica di far fare da beta-tester gli utenti finali sia un comportamento assai discutibile,sono d'accordissimo anche io...

Messaggio modificato da JIM KIRK il 03 febbraio 2008 - 14:35

0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1