Nokioteca [Nokia] Forum: Caribatteria Con Diverso Voltaggio - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Caribatteria Con Diverso Voltaggio Adattatore per caricabatterie Nokia CA-44

#1 L   mattec 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 07 novembre 2007
  • Cellulare:e65 + 6670

Inviato 27 dicembre 2007 - 21:11

Ciao,
ho provato a girare un po' per il forum, ma volevo una conferma.

Il mio e65 è dotato di caricabatteria con spinotto "piccolo". Ho un altro caricabatteria che volevo tenere in ufficio e un caricabatteria da auto con lo spinotto "grande" ed ho perciò comprato su ebay l'adattatore da "grande" a "piccolo".

Ho guardato sul manuale ed il mio vecchio caricabatteria (ACP-12E) è tra quelli compatibili. Però ho un dubbio: il vecchio caricabatteria ha un output di 5,7V 800mA, mentre il nuovo caricabatteria ha un output di 5,0V 870mA.

Che differenza c'è, posso stare tranquillo oppure è meglio usare solo quello dato in dotazione?

Ciao e grazie
matteo
0

#2 L   velociraptor 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 02 gennaio 2008
  • Cellulare:E61

Inviato 28 gennaio 2008 - 22:49

Cambia solo la velocitàdi carica. Il prob semmai si ha con caricabatteria sempre nokia ma più piccoli (tipo il 355 mA che avevano le serie 66 o 60 qualche tempo fa) dei quali il tuo cell "non accetta" la carica... ciao
0

#3 L   mattec 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 07 novembre 2007
  • Cellulare:e65 + 6670

Inviato 03 febbraio 2008 - 22:46

grazie.
effettivamente va tutto ok, solo un po' più lento....
0

#4 L   DRCUTIS 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 12 febbraio 2009
  • Cellulare:6670

Inviato 27 febbraio 2009 - 07:00

Visualizza Messaggivelociraptor, il 28/01/2008 - 22:49, ha scritto:

Cambia solo la velocitàdi carica. Il prob semmai si ha con caricabatteria sempre nokia ma più piccoli (tipo il 355 mA che avevano le serie 66 o 60 qualche tempo fa) dei quali il tuo cell "non accetta" la carica... ciao

Potresti essere più preciso?
io ho un e66 e in auto ho un caricabatteria vecchio che usavo con il 6670. ho comprato l'adattatore ca44 (spinotto piccolo - spinotto grande) ma quando inserisco lo spinottino nell'e66 mi segnala batteria non in carica
si può fare qualcosa?
non vorrei sostituire il caricabatterie perchè i suoi fili sono stati passati nel cruscotto e dovrei smontare mezzo mondo!
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1