Pagina 1 di 1
Giochi Bluetooh
Inviato 25 dicembre 2007 - 22:15
Ciao a tutti sono nuovo! vorrei sapere se e possibile avere una lista dei giochi giocabili via bluetooth ho un nokia N70 aspetto vostra risposta ciao e buon natale a tutti!
Inviato 26 dicembre 2007 - 03:43
Ecco un link dove ci sono molti giochi Multiplayer con BT e descrizione:
Solo una dritta, la prossima volta usa il tasto cerca
Auguri!
Solo una dritta, la prossima volta usa il tasto cerca
Auguri!
Inviato 17 febbraio 2009 - 13:57
prima del cazziatone, io ho provato con "cerca" ma non ho trovato nulla.. forse non lo so usare?
Il problema: un mio amico ha installato pes2009 sul cell (n90) e mi ha detto "si gioca in bluetooth!", l'ho installato anch'io (n70) ma a me non compare l'opzione multiplayer... Com'è possibile? E' la stessa versione, la 1.0.0. i cell sono diversi, ma dovrebbe funzionare su entrambi.. o no? Ne sapete niente? Grazie
Il problema: un mio amico ha installato pes2009 sul cell (n90) e mi ha detto "si gioca in bluetooth!", l'ho installato anch'io (n70) ma a me non compare l'opzione multiplayer... Com'è possibile? E' la stessa versione, la 1.0.0. i cell sono diversi, ma dovrebbe funzionare su entrambi.. o no? Ne sapete niente? Grazie
Inviato 21 febbraio 2009 - 00:06
A me pareva di aver capito che la funzione multiplayer via BT ci fosse solo sulle versioni del gioco per 3rd......................però non so perchè non ho mai provato..............
Inviato 24 febbraio 2009 - 09:55
Inviato 24 febbraio 2009 - 13:19
é il sistema operativo Symbian terza edizione......quello successivo ai vari N70,N90 etc
Inviato 25 febbraio 2009 - 13:00
ah! comunque no, sul sito ufficiale dice che il gioco gira pure su n70.. e non fa differenza di "multiplayer" si o oppure no...
almeno, leggendo, questo ho capito... dai, se qualcuno trova qualcosa.. a questo punto sono curioso di "capire" :-)
p.s. grazie per le risposte
almeno, leggendo, questo ho capito... dai, se qualcuno trova qualcosa.. a questo punto sono curioso di "capire" :-)
p.s. grazie per le risposte
enne91, il 24/02/2009 - 13:19, ha scritto:
é il sistema operativo Symbian terza edizione......quello successivo ai vari N70,N90 etc
Inviato 05 aprile 2009 - 21:45
Sul sito si son dimenticato di scrivere che il multiplayer è presente solo nelle versioni per 3rd..........chi l'ha installato su N70 & Co. infatti è rimasto deluso.........
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità