Salve, probabilmente quello che vorrei fare non č possibile, ma ci provo comunque.
Ho un 6630 che utilizzo con un auricolare bluetooth, tenendo attivato il BT 24 su 24 l'autonomia del cellulare ne risente, visto che uso l'auricolare solo in macchina, e solo per rispondere a chiamate, esiste un modo per attivare il BT automaticamente quando arriva una telefonata.
Mi sa di no eh?
Ciao a tutti e buon Natale
Pagina 1 di 1
Bluetooth E Nokla 6630
Inviato 04 febbraio 2008 - 17:58
Stilgar, il 24/12/2007 - 15:48, ha scritto:
Salve, probabilmente quello che vorrei fare non č possibile, ma ci provo comunque.
Ho un 6630 che utilizzo con un auricolare bluetooth, tenendo attivato il BT 24 su 24 l'autonomia del cellulare ne risente, visto che uso l'auricolare solo in macchina, e solo per rispondere a chiamate, esiste un modo per attivare il BT automaticamente quando arriva una telefonata.
Mi sa di no eh?
Mi sa di no eh?
no,credo proprio di no...
Inviato 06 febbraio 2008 - 10:26
Prova chiedere in programmazione! secondo me ti aiutano!
Inviato 17 marzo 2008 - 18:37
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicitą