avrei un problema che non riesco a risolvere...ho acquistato un nokia n93 ma nella confezione non ho il cavo dati. però ho un notebook con wifi e gentilmente volevo sapere se posso installare applicazioni e inviare dal pc al cellulare tutto tramite la rete wifi...se qualcuno mi può dare una mano e se c'e qualche modo per farlo,mi postate una guida perchè non so proprio come muovermi.grazie a tutti siete mitici!!!!!!!!!!
Pagina 1 di 1
Aiuto! nokia n93 e scambio dati wifi
Inviato 23 dicembre 2007 - 15:27
Ragazzi innanzitutto salve sono un utente nuovo!!!!
avrei un problema che non riesco a risolvere...ho acquistato un nokia n93 ma nella confezione non ho il cavo dati. però ho un notebook con wifi e gentilmente volevo sapere se posso installare applicazioni e inviare dal pc al cellulare tutto tramite la rete wifi...se qualcuno mi può dare una mano e se c'e qualche modo per farlo,mi postate una guida perchè non so proprio come muovermi.grazie a tutti siete mitici!!!!!!!!!!
Inviato 25 dicembre 2007 - 12:01
devi usare "propria rete" e un programma fornito con nokia pc suite per scambiare, convidere file con il pc e il cellulare. se invece vuoi condividere la connessione ad internet tramite connessione "ad hoc" vai qui ->
Inviato 11 gennaio 2008 - 15:08
mbwashere, il 25/12/2007 - 12:01, ha scritto:
devi usare "propria rete" e un programma fornito con nokia pc suite per scambiare, convidere file con il pc e il cellulare. se invece vuoi condividere la connessione ad internet tramite connessione "ad hoc" vai qui ->
Ci sarebbe home media server, ma non si possono trasferire semplici files, ma solo musica immagini podcast e altre scemenze...
io a mali estremi , quando nn trovo il cavetto, rinomino il formato dei file che devo trasferire in 3gp, però che palle
E c'è da dire che non è assolutamente veloce come dovrebbe essere una connessione wi-fi fra 2 pc
Messaggio modificato da Blu-Vector il 11 gennaio 2008 - 15:12
Inviato 13 gennaio 2008 - 11:04
Bhé, se parliamo di scambio dati in WLAN a questo punto è di gran lunga meglio SymSMB o MiniServer
Inviato 17 gennaio 2008 - 11:00
David Silveria™, il 13/01/2008 - 11:04, ha scritto:
Bhé, se parliamo di scambio dati in WLAN a questo punto è di gran lunga meglio SymSMB o MiniServer
Si infatti ho provato SyMSMB e sn rimasto molto soddisfatto...peccato che nn riesca a configurarlo sia sul portatile che sul fisso...credo ci sia qualche firewall del router... o cose simili, xke cn un router wi-fi ci riesco, cn un'altro no
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità