Jump to content
Nokioteca Forum

[Nokia N70] Lista Programmi Compatibili


Guest emy81059
 Share

Recommended Posts

Hai provato questo per le chiamate? :

Interactive Voice Call Master - Mobisophy

Usa la funzione "cerca" c'è una discussione al riguardo.

Ciao

Grazie. ho seguito il tuo consiglio, e blocca perfettamente le chiamate entranti indesiderate;ora mi manca solamente il programma che "stoppi" gli sms. Se ne siete a conoscenza, ve ne sarò grato.

Assomax

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

ciao scusate, ho aperto anke una discussione in merito ma ho bisogno di aiuto! esiste un programma x catturare l'immagine ke c'è sul display? mi serve x la tesi! in pratica devo riportare sulla tesi cio ke viene visualizzato sul display del cell. mi hanno detto fexplorer ma il file che ottengo non riesco ad aprirlo!

spero mi possiate aiutare grazie ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

*******************************+AIUTOOOOOOO*************************************

cerco un programmino per il mio N70 che faccia vedere le foto quando arriva un sms in entrata o uscita....

ho provato con skyecaller ma niente ho provato con smartcom pro ma nulla...solo per le chiamate mi funziona per i sms nn riesco nn va...chi puoi aiutarm entilmete forse ci sara' qualcosa che nn so fare e nn riesco a far funzionare il programma o forse bisogna che qualcuno mi guidi passo passo per evitare con nn faccia qualcosa che poi nn va....

grazie a tutti

:sad01_anim: b)b)b) :sad01_anim: :sad01_anim: :sad01_anim: :sad01_anim: :sad01_anim: :sad01_anim: :sad01_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy