Nokioteca [Nokia] Forum: Screensaver Nokia N81-3 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Screensaver Nokia N81-3 Non so come diavalo fare

#1 L   nikducatista 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 05 maggio 2007
  • Cellulare: N95 8gb

Inviato 03 dicembre 2007 - 19:56

Ho comprato un N81,bellissimo telefono,solo che ho un problemino.Davo per scontato che quando il display và in stend by,ci rimanesse il rigo con la data e l'ora che si muove,come finora e successo con tutti i telefoni che ho avuto,e non solo Nokia.
Quello che mi interessa,non è tanto vedere la data,ma le eventuali telefonate e messaggi che ho ricevuto,visto che per lavoro non posso averlo dietro e lo metto su un tavolo e lo guardo ogni tanto.Invece,quando và in standby,la suddetta riga compare per qualche secondo e poi scompare lasciando il display nero costringendomi a accendere il telefono ogni qualvolta che devo vedere se ho ricevuto telefonate.
Facendo il percorso strumenti>impostazione>generalepersolalizzazzione>temi>risparmio energetico e impostando data e ora succede la solita cosa il cell sembra"spento" e devo sbloccare la tastiera perchè si risolva la situazione
Volevo sapere se risulta la stessa cosa anche a qualcun altro,e se c'è il sistema di sistemare la cosa.Grazie a tutti.

B) B) ;)
0

#2 L   ventuz 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 28 gennaio 2006
  • Cellulare:5800 n95

Inviato 03 dicembre 2007 - 21:05

Visualizza Messagginikducatista, il 03/12/2007 - 19:56, ha scritto:

Ho comprato un N81,bellissimo telefono,solo che ho un problemino.Davo per scontato che quando il display và in stend by,ci rimanesse il rigo con la data e l'ora che si muove,come finora e successo con tutti i telefoni che ho avuto,e non solo Nokia.
Quello che mi interessa,non è tanto vedere la data,ma le eventuali telefonate e messaggi che ho ricevuto,visto che per lavoro non posso averlo dietro e lo metto su un tavolo e lo guardo ogni tanto.Invece,quando và in standby,la suddetta riga compare per qualche secondo e poi scompare lasciando il display nero costringendomi a accendere il telefono ogni qualvolta che devo vedere se ho ricevuto telefonate.
Facendo il percorso strumenti>impostazione>generalepersolalizzazzione>temi>risparmio energetico e impostando data e ora succede la solita cosa il cell sembra"spento" e devo sbloccare la tastiera perchè si risolva la situazione
Volevo sapere se risulta la stessa cosa anche a qualcun altro,e se c'è il sistema di sistemare la cosa.Grazie a tutti.

B) B) ;)

devi disattivare la Modalità sospensione...strumenti/impostazioni/generale/modalità sosp.
e imposti su Disattiva.....
;)
0

#3 L   nikducatista 

• Senior Member
  • Iscritto: 05 maggio 2007
  • Cellulare: N95 8gb

Inviato 03 dicembre 2007 - 23:52

Grazie del consoglio , ho fatto come hai detto ma purtroppo non è cambiato nulla
0

#4 L   ventuz 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 28 gennaio 2006
  • Cellulare:5800 n95

Inviato 04 dicembre 2007 - 14:36

B) è vero...ho appena provato pure io..strano però, su tutti gli altri cell si faceva così...mah...se mai riuscirò a scoprire come si toglie, avviserò.. B)
0

#5 L   Pieve 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 06 settembre 2006
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:11414-111.30.609

Inviato 09 dicembre 2007 - 10:56

Fate sapere, anche io ho provato a disattivare la modalità sospensione, ma anche a me non è cambiato nulla. B)
0

#6 L   NotarGiovanni 

• Senior Member
  • Iscritto: 02 dicembre 2005
  • Cellulare:5800xm
  • Firmware:40.0.005

Inviato 09 dicembre 2007 - 19:04

Visualizza MessaggiPieve, il 09/12/2007 - 10:56, ha scritto:

Fate sapere, anche io ho provato a disattivare la modalità sospensione, ma anche a me non è cambiato nulla. B)

idem anche a me.. stesso problema..
secondo me l'unica soluzione è aspettare il prossimo aggiornamento firmware ;)
certo che a volte non li capisco proprio questi tecnici della nokia.. giocano in laboratorio?? B)
0

#7 L   Gio N81 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 28 ottobre 2008
  • Cellulare:N81
  • Firmware:22.0.002

Inviato 18 giugno 2009 - 22:02

L'opzione "Disattiva modalità sospensione" è inutile, la guida del telefono dice (e purtroppo non sbaglia) che serve esclusivamente a attivare\disattivare il lampeggio del led del joystick... sto cercando disperatamente un modo, animator 4 non funge se non installandolo con un tema (ma anche così alcuni non li mette a schermo intero), natural screensaver mi da lo schermo bianco!!
:crying_anim02:
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1