Pagina 1 di 1
Formattazione Memory Card In Fat
Inviato 01 dicembre 2007 - 02:00
E' possibile formattare la memory card in FAT dal telefono senza utilizzare il lettore di MMC?
Ciao a tutti e un grazie a chi mi sa aiutare!
Inviato 01 dicembre 2007 - 15:04
liunard, il 01/12/2007 - 02:00, ha scritto:
E' possibile formattare la memory card in FAT dal telefono senza utilizzare il lettore di MMC?
E' consigliabile formattare la memory card con l'apposita funzione presente nel tel, in special modo quando si devono installare programmi come il tom tom.
Comunque il tel formatta in FAT.
Vai su Strumenti, Memoria, Opzioni, formatta Memory card.
Attenzione, perdi tutto ciò che c'è scritto, e dovrai reinstallare le applicazioni residenti sulla memory card!
Se la memory card da formattare non è (come presumo) quella originale e vuoi avere i programmi della memory in dotazione al telefono, copia i files della memory originale in una cartella del computer, e poi ricopiali sulla nuova memory formattata.
Ciao
Inviato 03 dicembre 2007 - 16:44
catcat, il 01/12/2007 - 15:04, ha scritto:
E' consigliabile formattare la memory card con l'apposita funzione presente nel tel, in special modo quando si devono installare programmi come il tom tom.
Attenzione, perdi tutto ciò che c'è scritto, e dovrai reinstallare le applicazioni residenti sulla memory card!
Se la memory card da formattare non è (come presumo) quella originale e vuoi avere i programmi della memory in dotazione al telefono, copia i files della memory originale in una cartella del computer, e poi ricopiali sulla nuova memory formattata.
Ciao
Ciao
Grazie mille catcat, hai azzeccato proprio il mio problema
Ciao!
Inviato 04 dicembre 2007 - 19:35
Prego!
Messaggio modificato da catcat il 04 dicembre 2007 - 19:36
Inviato 01 gennaio 2008 - 17:18
ciao sn nuovo di qui...vorrei sapere il motivo per cui nn mi formata la memory card dal telefono...qnd vado su strumenti memoria formatta memory card,mi dice memoria gia in uso e nn me la formatta....xk???sapete dirmi il motivo?
grazie in anticipo
Inviato 01 gennaio 2008 - 20:19
hai provato a chiudere tutte le apps aperte?
sennò riavvialo e appena acceso prova a formattarlo.... se no mettilo in un lettore di schede e formattalo in FAT... poi la riformatti dal cell e la usi
sennò riavvialo e appena acceso prova a formattarlo.... se no mettilo in un lettore di schede e formattalo in FAT... poi la riformatti dal cell e la usi
Inviato 05 aprile 2008 - 18:55
redarmy, il 01/01/2008 - 21:19, ha scritto:
hai provato a chiudere tutte le apps aperte?
come faccio a formattare in modalità FAT se dal pc mi fa formattare solo in modalità FAT32?!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità