ho fatto la scansione, ha trovato dei video e ne ho scelto uno , ho premuto per convertirlo e copiarlo.Son o andato ad aprì il video sul cell e...niente si sente solo e non si vede.eppure il formato è mp4 ho provato anche a scegliere una qualità più bassa ma niente..
Pagina 1 di 1
Video Manager Pc Suite si sente ma non si vede!
Inviato 30 novembre 2007 - 19:37
salve gente..stasera ho aggiornato il pc suite, mi ha saricato anche nokia video manager..
ho fatto la scansione, ha trovato dei video e ne ho scelto uno , ho premuto per convertirlo e copiarlo.Son o andato ad aprì il video sul cell e...niente si sente solo e non si vede.eppure il formato è mp4 ho provato anche a scegliere una qualità più bassa ma niente..
qualcuno mi sa aiutare? e poi volevo chiedervi un altro piccolo favore
qualcuno ha un programma per mettere video come suoneria? ne ho cercato qualcuno ma tutti i neogozi che ho provato erano tutti chiusi
è una vita che non posso usà più i negozi.. qualcuno è cosi genitle da mandarmi un PM?? un saluto GkI
Inviato 30 novembre 2007 - 20:11
Il nokiotto non legge gli mp4 da sè, vanno usati programmi come Smartmovie.
EDIT/OT: perchè non ho un cellulare uguale al tuo avatar?
EDIT/OT: perchè non ho un cellulare uguale al tuo avatar?
Messaggio modificato da Bibbi_91 il 30 novembre 2007 - 20:11
Inviato 30 novembre 2007 - 20:17
e perchè la nokia mi da un programma che poi non mi converte i video nel giusto formato per il mio telefono :S ?.. e qualche programma per video suoneria?
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità