Poste Mobile
Iniziato da
cricco87
, 29 nov 2007 - 10:13
50 risposte a questa discussione
Inviato 09 gennaio 2008 - 12:37
quell'euro è un costo che hai anche se utilizzi il bancoposta è una commissione che si paga per tutte le operazioni, non l'hanno aggiunto ora...c'è sempre stato chi h un conto bancoposta o una postepay lo sa!
Comunque io ho inviato il fax ma ancora nulla....chissà!
Comunque io ho inviato il fax ma ancora nulla....chissà!
Inviato 25 febbraio 2008 - 11:33
Purtroppo non riesco ad usufruire dei servizi Semplifica poichè mi da un errore e mi dice di chiamare l'803160....cosa che mi annoia a morte.....cmq quando avrò tempo per aspettare 20 minuti a telefono che quelli del call center ti rispondano chiamerò....e verificherò qual è l'errore, nel frattempo solo un sim card in più......qualcuno di voi invece ha avuto riscontri positivi????
Inviato 18 maggio 2008 - 17:30
adesso hanno fatto questa nuova promozione
CON TE nn male x kiamare il tuo numero preferito........altro ke you&me
CON IL MIO PAESE e questa è dedicata a ki deve kiamare l'estero.....supera quasi la wind...peccato ke nn kiama l'albania a 8 cent sennò la prendevo....
speriamo facciano qualke offerta x gli sms così vantaggiosi
e poi ho letto su questo sito questa cosa..... ---->>> sul suo sito oltre ad inviare mms infiniti puoi inviarli anke ai numeri poste mobile.....
infiniti MMS contenenti solo testo per un massimo di 1000 caratteri cadauno verso tutti i numeri Vodafone Italia e PosteMobile spendendo per ciascun messaggio da 0 centesimi
essendo un software java x l'invio di sms ho scoperto ke si possono inviare gli mms anke verso i numeri poste mobile....[ forse xkè effettivamente è sulla rete vodafone.....ma ora faccio una domanda..[/color]..uno mobile è sulla rete vodafone...allora si possono inviare anke su di loro??????
voi cosa dite???????????????
CON TE nn male x kiamare il tuo numero preferito........altro ke you&me
CON IL MIO PAESE e questa è dedicata a ki deve kiamare l'estero.....supera quasi la wind...peccato ke nn kiama l'albania a 8 cent sennò la prendevo....
speriamo facciano qualke offerta x gli sms così vantaggiosi
e poi ho letto su questo sito questa cosa..... ---->>> sul suo sito oltre ad inviare mms infiniti puoi inviarli anke ai numeri poste mobile.....
infiniti MMS contenenti solo testo per un massimo di 1000 caratteri cadauno verso tutti i numeri Vodafone Italia e PosteMobile spendendo per ciascun messaggio da 0 centesimi
essendo un software java x l'invio di sms ho scoperto ke si possono inviare gli mms anke verso i numeri poste mobile....[ forse xkè effettivamente è sulla rete vodafone.....ma ora faccio una domanda..[/color]..uno mobile è sulla rete vodafone...allora si possono inviare anke su di loro??????
voi cosa dite???????????????
Messaggio modificato da miri_miki, 18 maggio 2008 - 17:35