Poste Mobile
Inviato 29 novembre 2007 - 10:13
Inviato 29 novembre 2007 - 12:07
dove devo vedere per sapere di piu sulle tariffe e su come funziona??
le tariffe nn sono male....ancora meglio se si ha una postpay un c\c postale....
la copertura essendo un operatore virtuale sara quella della vodafone....
per il resto nn so...
cmq il sito è postemobile.it
Inviato 07 dicembre 2007 - 10:34
io l'ho ritirata tre giorni fa.
Ho dovuto lasciare la sim 48h nel telefono acceso sul comodino nell'attesa che si attivasse
Non lo ancora usato tantissimo quindi non vi so dire molto. L'ho abbinato alla postepay con la tariffa con tutti premium che prevede 3 cent ogni 30 sec verso postemobile, e 8 cent ogni 30 sec verso tutti senza scatto alla risposta
non ho ancora capito bene come si accede all'estratto conto della postepay, dato che dal menu della sim non c'è voce ...
provero nei prossimi giorni.
Devo dire al momento ottimo il servizio clienti, ho chiamato 2 volte 803.160 e mi hanno risposto in uno squillo, sarò l'unico cliente ???????
Inviato 07 dicembre 2007 - 14:32
ciao ragazzi.
io l'ho ritirata tre giorni fa.
Ho dovuto lasciare la sim 48h nel telefono acceso sul comodino nell'attesa che si attivasse![]()
Non lo ancora usato tantissimo quindi non vi so dire molto. L'ho abbinato alla postepay con la tariffa con tutti premium che prevede 3 cent ogni 30 sec verso postemobile, e 8 cent ogni 30 sec verso tutti senza scatto alla rispostaottimo direi
non ho ancora capito bene come si accede all'estratto conto della postepay, dato che dal menu della sim non c'è voce ...
provero nei prossimi giorni.
Devo dire al momento ottimo il servizio clienti, ho chiamato 2 volte 803.160 e mi hanno risposto in uno squillo, sarò l'unico cliente ???????
ma la linea prende?? su che gestore si appoggia'??? facci sapere .....grazie
Inviato 09 dicembre 2007 - 08:05
Due cose mi hanno deluso:
1 alla posta hanno voluto 15€ subito
2 se la ricarico tramite postepay viene addebitato 1€ per la transazione (e dire che hanno tolto il costo di ricarica per gli altri operatori)
Si appoggia alla rete vodafone
tutte le funzioni si accedono tramite i servizi della sim, per postepay verrà chiesto il codice pop che ti è stato dato con la scheda.
A mia oppinione potevano fare qualcosa di meglio. Avrei preferito che l'addebito delle chiamate venisse tolto automaticamente dalla postepay senza fregare quell'euro ad ogni ricarica
Inviato 09 dicembre 2007 - 08:27
Io l'ho presa per controllare i movimenti della postepay, ma finora non l'ho ancora usata.
Due cose mi hanno deluso:
1 alla posta hanno voluto 15€ subitodi ricarica
2 se la ricarico tramite postepay viene addebitato 1€ per la transazione (e dire che hanno tolto il costo di ricarica per gli altri operatori)
Si appoggia alla rete vodafone
tutte le funzioni si accedono tramite i servizi della sim, per postepay verrà chiesto il codice pop che ti è stato dato con la scheda.
A mia oppinione potevano fare qualcosa di meglio. Avrei preferito che l'addebito delle chiamate venisse tolto automaticamente dalla postepay senza fregare quell'euro ad ogni ricarica
e fortuna che lo stato ci aiuta, ma le poste>?
Inviato 15 dicembre 2007 - 09:14
Alla fine, più operatori--->più concorrenza, più risparmio per noi tutti
Inviato 20 dicembre 2007 - 12:25
La trovo una buona cosa sinceramente. Non è perfetta (ma lo sono gli altri?), sapendosi districare si può risparmiare molto.. ..
Alla fine, più operatori--->più concorrenza, più risparmio per noi tutti
raga io mi son fatto la 1 mobile...
non riesco a consumare il credito!!!
la uso verso altri 3 numeri 1mobile,si paga 1cent al minuto e ora x natale ad ogni spesa fatta al carrefur dietro lo scontrino c'è un codice che ti carica di 1 euro!!!
cosi la smettono gli altri di creder di essere i soli a far le super promozioni!!!!
Inviato 26 dicembre 2007 - 12:14
Ho inserito la scheda nel telefono e mi dice IMSI non valido sapete dirmi che significa?