Shazam Id "altro Che Iphone" Spattacolo! Il trova canzoni!!
Inviato 29 novembre 2007 - 01:35
Allora quante volte siamo in macchina o in discoteca e ascoltiamo una canzone e assolutamente vogliamo sapere il titolo ma il dj nn lo dice!!!
Che rabbia.....
Ebbene c'è questo programma che mentre c'è la canzone che suona noi lo attiviamo e registra 10 secondi di questa canzone, poi si connette al server e in un attimo ci da :
- artista
- titolo
- copertina (ove disponibile)
L'ho provato in macchina con 5 canzoni e sono rimasto veramente a bocca aperta!!! Siamo veramente arrivati oltre il limite!!
Fate una prova in auto e poi fatemi sapere come è andata!!!
Il programma si chiama appunto Shazam ID e lo trovate
Ciao
Inviato 29 novembre 2007 - 01:42
ma in questa sezione sembra che non sia stato ancora segnalato!!!
Messaggio modificato da dharma il 29 novembre 2007 - 01:43
Inviato 29 novembre 2007 - 01:51
Messaggio modificato da Fralla il 29 novembre 2007 - 01:51
Inviato 29 novembre 2007 - 02:15
Inviato 29 novembre 2007 - 09:51
Re del Caos, il 29/11/2007 - 07:54, ha scritto:
Leggendo l'altra discussione..si funziona benissimo col wifi!!
Io volevo domandare più tosto a chi l'ha provato se è possibile fare una cosa del genere:
Giro col cell,sento una canzone alla radio ne registro con Shazam i 10 secondi che gli servono e lo rimetto in tasca..poi quando vado a casa mi attacco al wifi e mi faccio trovare tutte le canzoni che ho sentito in giro..
Tanto saperlo al momento non è che mi serva molto..l'importante per me è saperlo quando sono davanti al monitor e così risparmio pure
Quindi si può fare una ricerca differita dei brani registrati o si deve per forza connettere immediatamente al server?
Messaggio modificato da LeR il 29 novembre 2007 - 09:52
Inviato 29 novembre 2007 - 09:57
edit: ho provato e funziona da wap
Messaggio modificato da Frisi il 29 novembre 2007 - 10:05
Inviato 29 novembre 2007 - 10:21
Inviato 29 novembre 2007 - 10:56
packito84, il 29/11/2007 - 01:35, ha scritto:
Allora quante volte siamo in macchina o in discoteca e ascoltiamo una canzone e assolutamente vogliamo sapere il titolo ma il dj nn lo dice!!!
Che rabbia.....
Ebbene c'è questo programma che mentre c'è la canzone che suona noi lo attiviamo e registra 10 secondi di questa canzone, poi si connette al server e in un attimo ci da :
- artista
- titolo
L'ho provato in macchina con 5 canzoni e sono rimasto veramente a bocca aperta!!! Siamo veramente arrivati oltre il limite!!
Ciao
Sembra fichissimo...ora lo provo ma l'idea mi piace molto!!!
Inviato 29 novembre 2007 - 11:04
LeR, il 29/11/2007 - 09:51, ha scritto:
Io volevo domandare più tosto a chi l'ha provato se è possibile fare una cosa del genere:
Giro col cell,sento una canzone alla radio ne registro con Shazam i 10 secondi che gli servono e lo rimetto in tasca..poi quando vado a casa mi attacco al wifi e mi faccio trovare tutte le canzoni che ho sentito in giro..
Tanto saperlo al momento non è che mi serva molto..l'importante per me è saperlo quando sono davanti al monitor e così risparmio pure
Quindi si può fare una ricerca differita dei brani registrati o si deve per forza connettere immediatamente al server?
Per evitare di utilizzare la connessione con il cel, se hai la flat a casa, puoi utilizzare programmi simili per pc, li registri sul cel, quando arrivi a casa li passi al pc e fai le ricerche
Inviato 29 novembre 2007 - 11:53
LeR, il 29/11/2007 - 09:51, ha scritto:
con il programma non si può, fa partire la ricerca immediatamente... però col registratore di suoni puoi registrare, poi lo fai riprodurre da casa col programma aperto e ti trova le info
con le wifi funziona ovviamente, testato ieri sera!
Inviato 29 novembre 2007 - 12:09
Inviato 29 novembre 2007 - 15:12
Però fa niente...
Ciao
Inviato 29 novembre 2007 - 18:48
Inviato 29 novembre 2007 - 19:13
Ora l'ho usato di fianco al mio modem WIFI e non c'è problema, ma senza della propria rete rimaniamo tutti fregati, no?
Messaggio modificato da MarcoNseries il 29 novembre 2007 - 19:13
Inviato 29 novembre 2007 - 19:21
Inviato 29 novembre 2007 - 20:40
CERCA RETE WLAN
NETGEAR (è il modem WIFI mio di casa)
VODAFONE INTERNET
VODAFONE LIVE!
VODAFONE LIVE STREAMING
VODAFONE MMS
Quando sto a casa uso il programmino col NETGEAR e non ci sono problemi, ma quando sto fuori??? Dovrei usare uno degli altri spendendo di conseguenza tantissimo perchè su internet senza WIFi a meno che non hai attive promozioni (cosa che io non ho), ti succhiano tantissimo! Quindi se così fosse è praticamente inutilizzabile fuori, a meno che vuoi fare il figo 5 minuti e ti connetti anche se sai quanto ti stanno fregando...
Inviato 29 novembre 2007 - 20:40
Inviato 29 novembre 2007 - 21:02
packito84, il 29/11/2007 - 01:35, ha scritto:
Che rabbia.....
- artista
- titolo
Ciao
FA
VO
LO
SO e scusate se urlo ma quando ce vo ce vo. Per me è il programma numero uno non voglio sapere nulla!
Lo compro.

Aiuto

Pubblicità