Perciò ho trovato una guida che spiega come fare per rimuovere queste fastidiose richieste ! Naturalmente volevo postare il link, ma da regolamento non posso, poichè sono presenti copie "curate" Hiding di programmi protetti da licenza a pagamento (e questo sappiamo che non si fa Rolling Eyes )
Purtroppo in questa procedura occorono programmi come MobiMB ed un buon Editor Esadecimale (un Hex editor, per intenderci ...)
Quindi mi limiterò a riassumere il procedimento (mezzi non inclusi) :
1 Nel cellulare, selezionare l'applicazioni desiderata e fare questo :
Opzioni > Accesso all'applicazione > Accesso Dati > Leggi dati utente > Non consentito
( fare lo stesso procedimento per Aggiungi e modifica dati e Registraz.multimediali )
2 Connettete il cellulare al PC (ma và....) e poi aprite MobiMb.
3 Recarsi in A:\hiddenfolders\ , copiare il file _jmr_suite_attrib_file.jmr e rinominarlo x.jmr (potete rinominarlo come vi pare basta che lo rinominate !)
4 Chiudere MobiMB e seguire di nuovo il punto 1,solo che questa volta bisogna cambiare da Non Consentito a Chiedi Ogni Volta
5 Seguire il punto 2 e 3 ma copiare il file e non rinominarlo !!!
6 Con un buon HEX Editor bisogna confrontare i due file (x.jmr e _jmr_suite_attrib_file.jar) e trovare le differenze ! È possibile trovare differenze come 01 01 00 e 02 02 00. L'operazione da effettuare è cambiare il valore di quelle stringhe in 06 06 00 (nel file _jmr_suite_attrib_file.jar): es. 01 01 00 >> 06 06 00
7 Salvare il file e con MobiMb recarsi in A:\hiddenfolders\ e sostituire il file _jmr_suite_attrib_file.jar con quello modificato !
Mission Accomplished
I programmi indispensabili sono quindi MobiMb 3.4 e un buon Hex Editor (vi consiglio Cygnus)
Spero di essere stato d'aiuto
Alla prossima !
Messaggio modificato da carlo93 il 02 marzo 2009 - 19:48

Aiuto

Pubblicità