Pagina 1 di 1
Sveglia A Telefono Spento Non Funziona Più
Inviato 28 novembre 2007 - 18:32
Non so a voi ma dopo l'aggiornamento, se provo ad impostare una sveglia, al suo avvio a telefono spento non parte, e si blocca proprio il cellulare, non è una bella cosa, fatemi se è un problema di tutti, per il resto sembra veloce, io non ho formattato la memory l'ho tolta poi l'ho rimessa e da gestione applicazioni ho reinstallato i programmi, ma ho un dubbio, credo che avendo fatto cosi ho rallentato il software, anche perche all'accensione ci mette molto rispetto a prima, dicono che dovrebbe essere piu veloce, a me l'accensione è peggiorata, quindi credo che reinstallerò il firmware ma formattando tutto, con la santa pazienza.
Inviato 07 dicembre 2007 - 07:20
Ciao, anche a me stesso identico problema.
Frank72 il link segnalato su non funziona
Frank72 il link segnalato su non funziona
Inviato 07 dicembre 2007 - 09:50
BASTA aprire 3d a ogni minima minchiata che vi passa per la testa.
Armate vi di tasto "cerca" abbiamo parlato milioni di volte nell'ultima settimana di qsto problema.
Disinstallate Irremote.
Armate vi di tasto "cerca" abbiamo parlato milioni di volte nell'ultima settimana di qsto problema.
Disinstallate Irremote.
Inviato 07 dicembre 2007 - 10:02
Tino9, il 07/12/2007 - 09:50, ha scritto:
Disinstallate Irremote.
Disinstallate Irremote.
ma come si risolve???
io ho fattto un hard reset e formattato la card...
ma il problema c'è.
ciao e grazie
PS: credo che non sia sbagliato aprire un post specifico
almeno non dobbiamo leggere 300 post vecchi.
Inviato 07 dicembre 2007 - 18:46
non credo sia un problema di qualke applicazione specifica, credo piuttosto che sto problema avvenga quando si installa e disinstalla continuamente. come se il registro di sistema del cellulare si incasini e quando parte la sveglia da spento non trova l'applicativo, come se mancasse qualke procedura dopo l'accensione. il cellulare dice "ok, mi accendo, poi???".
Inviato 07 dicembre 2007 - 19:00
scusa,ma ti hanno risposto ke il problema dipende da irremote!....
Inviato 07 dicembre 2007 - 19:05
io ho avuto lo stesso problema e non ho mai installato irremote!!!
Inviato 31 luglio 2009 - 16:15
Tino9, il 07/12/2007 - 10:50, ha scritto:
Disinstallate Irremote.
Disinstallate Irremote.
Beh scusa tanto se ti scrivo, mi sembri poko carino a rispondere così..cmq il link sopra confermo che nn funzione e io mi sono armatissima di pazienza e del tasto cerca ma nn riesco a trovare nulla che mi aiuti quindi faccio reato se posto?
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità