Ragazzi vi espongo subito il mio problema.
Ho cambiato la vecchia batteria perchè durava 2 ore in stanby e 10 minuti in conversazione.
Ho acquistato una batteria nuova originale nokia,l'ho fatta scaricare completamente e l'ho caricata a telefono spento.Utilizzando il telefono è durata circa 10 ore.Una volta scarica completamente,l'ho ricaricato di nuovo spento ed è durata sempre 10 ore circa.Prima la batteria originale durava 3 giorni buoni,ora non capisco perchè dura così poco.Il fw è il 6.03.40.
Per favore aiutatemi a risolvere questo problema.
Pagina 1 di 1
Problema Durata Batteria
Inviato 20 novembre 2007 - 18:37
Beh, la prima cosa che posso pensare è che :
1- La batteria sia una mmmmm cosa comprata all'ingrosso...
2- hai dei programmi che funzionano sempre anche se il cell è in stanby?
che sia un problema di firmware non lo escluderei, ma non credo...
1- La batteria sia una mmmmm cosa comprata all'ingrosso...
2- hai dei programmi che funzionano sempre anche se il cell è in stanby?
che sia un problema di firmware non lo escluderei, ma non credo...
Inviato 20 novembre 2007 - 19:20
Allora ragazzi la batteria è originalissima con tanto di confezione e ologramma nokia,pagata ben 30€.Non ho nessuna applicazione che gira in standby
Messaggio modificato da Alessio'88 il 20 novembre 2007 - 19:21
Inviato 20 novembre 2007 - 19:32
Probabilmente è un problema a livello di firmware.Prova ad aggiornare.Oppure per toglierti tutti i dubbi sulla qualità della batteria prova ad usarla su un altro cell e vedi quanto dura
Inviato 20 novembre 2007 - 19:38
ho già l'ultimo firmware (l'ho scritto anche nel primo messaggio),quindi non posso aggiornare.
E poi con lo stesso firmware che ho adesso la batteria vecchia durava 3-4 giorni quando era ancora buona.
E poi con lo stesso firmware che ho adesso la batteria vecchia durava 3-4 giorni quando era ancora buona.
Inviato 20 novembre 2007 - 19:43
Allora è un problema di batteria.Devi fartela sostituire
Inviato 20 novembre 2007 - 19:48
allora vado dove l'ho comprato e me la faccio sostituire,sperando che non mi facciano storie
Inviato 21 novembre 2007 - 11:30
Se hai scatola e scontrino non dovrebbe farti problemi..Facci sapere
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità