Ciao a tutti!
Ho saputo del programma Sports Tracker, che genera il percorso di quando ci si allena, con tanto di tempi di allenamento, poi puoi mettere il tutto su google earth...insomma una vera figata!!
L'unico problema che non funziona sul N70...
conoscete per caso qualcosa di simile (che ovviamente giri su N70)
Pagina 1 di 1
Programma Tipo Sports Tracker Per N70
Inviato 17 novembre 2007 - 17:29
napy84, il 16/11/2007 - 20:03, ha scritto:
Ciao a tutti!
Ho saputo del programma Sports Tracker, che genera il percorso di quando ci si allena, con tanto di tempi di allenamento, poi puoi mettere il tutto su google earth...insomma una vera figata!!
Ciao! Non conosco un programma analogo per N70. Comunque lo sai, vero, che occorre anche il GPS?
Inviato 18 novembre 2007 - 15:06
frapap, il 17/11/2007 - 17:29, ha scritto:
Ciao! Non conosco un programma analogo per N70. Comunque lo sai, vero, che occorre anche il GPS?
Si, lo so che serve anche il GPS..., comunque a me sarebbe sufficiente che, con il GPS, appunto, mi tracci il percorso che faccio, e la distanza... poi x vedere la velocità media ecc ecc nn mi serve, dato che ho il cronometro.
Conosci qualcosa in tal senso?
Inviato 18 novembre 2007 - 15:29
Credo che ti serve un programma come BlueSky GPS che faccia un log dettagliato.....prova a cercare nella sezione Navigazione GPS che c'è una discussione proprio su quello...prova a cercare GPS log o GPS logger (tipo bluesky)
Inviato 18 novembre 2007 - 17:09
grazie mille mazzanokia!
Ho trovato bluesky GPS, e AFTrack(che purtroppo non funziona su symbian di 2^ generazione
....)
Comunque vi farò sapere
Ho trovato bluesky GPS, e AFTrack(che purtroppo non funziona su symbian di 2^ generazione
Comunque vi farò sapere
Inviato 14 novembre 2009 - 12:53
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità