Ciao, da stamattina provo ad accendere il 6630 ma non va.. il tasto di accensione sembra diventato meno resistente, entra subito dentro senza fare quella resistenza che faceva di solito.
Penso sia un problema proprio sul tasto, ma vorrei sapere se esiste qualche altra combinazione di tasti per provare ad accenderlo e verificare.
Inoltre ho verificato che non dovrebbe essere nemmeno la batteria in quanto a caricabatteria attaccato mi compare sullo schermo che è in ricarica, ma non si accende ugualmente.
Pagina 1 di 1
Problema Accensione
Inviato 14 novembre 2007 - 09:41
di combinazione di tasti per l'accensione non ne ho mai sentito parlare ......
Inviato 14 novembre 2007 - 13:56
L'ho appena smontato e purtroppo ho visto che si è rotto il tastino che è saldato sulla basetta principale del cell.
Cavolo ma un cell tanto costoso ha dei tasti così delicati!!!!!!!!!!!! veramente assurdo. Per un piccolissimo danno adesso posso praticamente buttarlo....
Cavolo ma un cell tanto costoso ha dei tasti così delicati!!!!!!!!!!!! veramente assurdo. Per un piccolissimo danno adesso posso praticamente buttarlo....
Inviato 14 novembre 2007 - 15:20
Ma scusa lo puoi riparare.. un mio amico ha avuto lo stesso problema e gli è costato 20 euro
Inviato 14 novembre 2007 - 15:27
portalo in un NP! strano cmq, i nokia sono molto resisistenti...
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità