Nokioteca [Nokia] Forum: Problemi Tra Nokia 6630 E Gps 440 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problemi Tra Nokia 6630 E Gps 440

#1 L   Luigide67 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 08 novembre 2007
  • Cellulare:Nokia 6630

Inviato 08 novembre 2007 - 12:44

Ho un Nokia 6630, una card da 1 gb e un'antenna gps 440 della cellular line. Durante l'uso del programma Tom Tom, il cell si blocca, non funziona il programma e, sempre il cell, perde le impostazioni del tema.
Che problema ho??? Io penso che non ci sia una comunicazione veloce tra il telefono e la carta da 1 gb.
AIUTOOOOO.... GRAZIE B)
0

#2 L   Luigide67 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 08 novembre 2007

Inviato 08 novembre 2007 - 16:02

HEI C'E' NESSUNO??? NON DITEMI CHE HO SBAGLIATO FORUM.... B)
0

#3 L   Massimo X Meridio 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 25 agosto 2007

Inviato 08 novembre 2007 - 19:09

Visualizza MessaggiLuigide67, il 08/11/2007 - 12:44, ha scritto:

Ho un Nokia 6630, una card da 1 gb e un'antenna gps 440 della cellular line. Durante l'uso del programma Tom Tom, il cell si blocca, non funziona il programma e, sempre il cell, perde le impostazioni del tema.
Che problema ho??? Io penso che non ci sia una comunicazione veloce tra il telefono e la carta da 1 gb.
AIUTOOOOO.... GRAZIE B)

Potrebbe essere un problema di ram insufficente.. il TomTom ha bisogno di molta ram, all' incirca 5 mb, per poter funzionare al meglio, assicurati di aver chiuso tutte le applicazioni prima di utilizzarlo, la ram libera che devi avere sul cellulare al momento dell'avvio del TomTom dev'essere di almeno 6 mb, al di sotto potresti avere dei problemi, controlla questo dato B)
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1