Nokioteca [Nokia] Forum: Domande Sul Funzionamento Dei Giochi Su 6630 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Domande Sul Funzionamento Dei Giochi Su 6630

#1 L   Vampiro delle vigne 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 06 novembre 2007
  • Cellulare:nokia 6630

Inviato 06 novembre 2007 - 11:02

Ciao a tutti è da un po' che posseggo il mio nokia 6630 ma solo ora ho cominciato l'utilizzo di tutte le sue potenzialità compresa quella di provare qualche gioco. Riguardo a ciò volevo fare qualche domanda a chi è più esperto: innanzi tutto dove trovo una lista di giochi compatibili al 100% col mio nokia, visto che ieri ho provato ad installare 3 giochi ma nessuno funzionava (worms si installava ma al mio primo turno si bloccava e nn ripartiva, tiger woods si bloccava nella guida) e durante la loro installazione mi dava un avviso di non attendibilità; dovrei formattare il mio nokia perchè è intasato oppure sono semplicemente non compatibili?
In teria poi i giochi compatibili con la mia versione di symbian dovrebbero funzionare tutti giusto?
Concludo chidendo qualche consiglio utile di cui sono sicuramente all'oscuro.
Ringrazio in anticipo chiunque vogli arispondermi ciao ciao.
0

#2 L   bagassedda 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 06 giugno 2007
  • Cellulare:N95 8GB

Inviato 06 novembre 2007 - 13:16

Giochi s60 v.2 B)
0

#3 L   Sivi555 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 26 novembre 2007
  • Cellulare:6630

Inviato 26 novembre 2007 - 11:22

Ciao, anche io vorrei porre una domanda simile, a quella del vampiro, aggiungenddo 2 cose: 1) se mi faccio fare un aggiornamento del software c'è più possibilità che funzionino diversi giochi? 2) come faccio a vedere la versione del mio software, e se un gioco può funzionare? grazie
0

#4 L   neria 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 09 giugno 2007
  • Cellulare:nokia 6630

Inviato 30 dicembre 2007 - 16:52

devi installare quelli per s60 v2. Li trovi in java (.jar) o in .sis. I sis sono molto più belli e giocabili, i java spesso si vedono a scatti. Spesso quando avvii un gioco non si apre perchè non c'è ram a sufficenza, basta che spegni il cellulare e riavii e il gioco parte. Occhio ai virus! Quando scarichi un gioco prima di intallarlo nel cellulare fai una scansione con l'antivirus del tuo pc.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1