Ciao a tutti è da un po' che posseggo il mio nokia 6630 ma solo ora ho cominciato l'utilizzo di tutte le sue potenzialità compresa quella di provare qualche gioco. Riguardo a ciò volevo fare qualche domanda a chi è più esperto: innanzi tutto dove trovo una lista di giochi compatibili al 100% col mio nokia, visto che ieri ho provato ad installare 3 giochi ma nessuno funzionava (worms si installava ma al mio primo turno si bloccava e nn ripartiva, tiger woods si bloccava nella guida) e durante la loro installazione mi dava un avviso di non attendibilità; dovrei formattare il mio nokia perchè è intasato oppure sono semplicemente non compatibili?
In teria poi i giochi compatibili con la mia versione di symbian dovrebbero funzionare tutti giusto?
Concludo chidendo qualche consiglio utile di cui sono sicuramente all'oscuro.
Ringrazio in anticipo chiunque vogli arispondermi ciao ciao.
Pagina 1 di 1
Domande Sul Funzionamento Dei Giochi Su 6630
Inviato 26 novembre 2007 - 11:22
Ciao, anche io vorrei porre una domanda simile, a quella del vampiro, aggiungenddo 2 cose: 1) se mi faccio fare un aggiornamento del software c'è più possibilità che funzionino diversi giochi? 2) come faccio a vedere la versione del mio software, e se un gioco può funzionare? grazie
Inviato 30 dicembre 2007 - 16:52
devi installare quelli per s60 v2. Li trovi in java (.jar) o in .sis. I sis sono molto più belli e giocabili, i java spesso si vedono a scatti. Spesso quando avvii un gioco non si apre perchè non c'è ram a sufficenza, basta che spegni il cellulare e riavii e il gioco parte. Occhio ai virus! Quando scarichi un gioco prima di intallarlo nel cellulare fai una scansione con l'antivirus del tuo pc.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità