salve ragazzi, posseggo un nokia n93 e da alcune settimane la batteria mi dura alcuna ore (circasei - otto ore), anke nn facendo nulla!!!! Mi son deciso allora a comperrare una batteria nuova, ma pure cn questa le cose nn sono cambiate, sto impazzendo, avete ql.ke consiglio?
Pagina 1 di 1
Si Spegne Dopo Poke Ore! anke cn batteria nuova
Inviato 05 novembre 2007 - 19:35
assistenza è il consiglio.. avrà qualche problema elettrico suppongo.. non capisco come sia nato di punto in bianco da un momento all'altro però...
Inviato 05 novembre 2007 - 23:38
potrebbe essere il caricabatteri?
Avendo già speso ben40 € per la batteria originale non vorrei spendere altri soldini inutimente, ma mi sa ke avete ragione forse l'assistenza è la scelta obbligata ed anke io cadrò nel baratro di quelli ke aspettano mesi e mesi...
Avendo già speso ben40 € per la batteria originale non vorrei spendere altri soldini inutimente, ma mi sa ke avete ragione forse l'assistenza è la scelta obbligata ed anke io cadrò nel baratro di quelli ke aspettano mesi e mesi...
Inviato 01 febbraio 2008 - 00:05
sono due giorni che mi è successa la stessa cosa... tu come hai risolto poi?
Inviato 01 febbraio 2008 - 11:41
Se vi può interesSare, in circostanze del genere una delle cose più giuste da fare sarebbe monitorare il consumo energetico del Vs. dispositivo paragonandolo posSibilmente a quello di altri utenti che NON riscontrano il Vs. stesSo problema...
Per farlo, potete utilizZare il , magari salvare il Log e corrisponderlo con tutti gli altri utenti effettuando un confronto diretto...
Se il difetto é nel consumo, verrà visualizZato con tale programma e potrete effettuare diversi Tests al fine di risolvere tale fastidio.
Per farlo, potete utilizZare il , magari salvare il Log e corrisponderlo con tutti gli altri utenti effettuando un confronto diretto...
Se il difetto é nel consumo, verrà visualizZato con tale programma e potrete effettuare diversi Tests al fine di risolvere tale fastidio.
Inviato 01 febbraio 2008 - 15:56
ottimo consiglio... se la cosa persiste lo proverò subito e posto sul forum così da poter fare i raffronti. Grazie!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità