Vai al contenuto

Foto

Ngage

• Per favore accedi per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   lisa23

lisa23

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 576 messaggi
  • Cellulare:omnia hd

Inviato 03 novembre 2007 - 18:24

ho saputo che i giochi ngage per nokia n95 altri nokia serie n sono stati rinviati a 1 dicembre per problemi software...peccato!!!!!!!!

#2 OFFLINE   burt returned

burt returned

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 173 messaggi
  • Cellulare:n93 n95

Inviato 03 novembre 2007 - 22:35

non mi dispiace xke non so x quale motivo ma me lo sentivo oramai la nokia si comporta sempre allo stesso modo

#3 OFFLINE   Generale

Generale

Senior Member

• Utente
  • 343 messaggi
  • Cellulare:N95
  • Firmware:V21^6

Inviato 03 novembre 2007 - 23:01

ho saputo che i giochi ngage per nokia n95 altri nokia serie n sono stati rinviati a 1 dicembre per problemi software...peccato!!!!!!!!

Amara verità B)

#4 OFFLINE   spiedini_misti

spiedini_misti

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 97 messaggi

Inviato 05 novembre 2007 - 19:01

noooooooooooooo... ma come ??? Li aspettavo con ansia !

#5 OFFLINE   masrer n95

masrer n95

Millennium Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1047 messaggi
  • Cellulare:HTC HD2
  • Firmware:axlor v9

Inviato 05 novembre 2007 - 20:15

c'erano in prova al luccacomics, allo stand games, in un angolino remoto e nascosto fra gli stand, io c'ero domenica 4 e l'ho visto per puro caso prima di andare via....
c'erano l'n95 e l'n81 in prova con i giochi e devo ammettere che quest ultimo cellulare fa onco, sembra la copia venuta male dell'n95.....

Messaggio modificato da masrer n95, 05 novembre 2007 - 20:19

#6 OFFLINE   Generale

Generale

Senior Member

• Utente
  • 343 messaggi

Inviato 05 novembre 2007 - 21:28

c'erano in prova al luccacomics, allo stand games, in un angolino remoto e nascosto fra gli stand, io c'ero domenica 4 e l'ho visto per puro caso prima di andare via....
c'erano l'n95 e l'n81 in prova con i giochi e devo ammettere che quest ultimo cellulare fa onco, sembra la copia venuta male dell'n95.....

Come erano i giochi?? Meritano l'attesa??

#7 OFFLINE   masrer n95

masrer n95

Millennium Member

• Utente
  • 1047 messaggi

Inviato 05 novembre 2007 - 22:23

ottimi, ho provato solo brother in arms e asphalt 3, nettamente superiori alle vecchie versioni ed a tutti gli altri giochi (grafica ai livelli di lamentisland), supportano la modalità laterale e nelle tv da 18 pollici lcd a cui erano attaccati i cell si vedevano magnificamente!!!!

#8 OFFLINE   Generale

Generale

Senior Member

• Utente
  • 343 messaggi

Inviato 05 novembre 2007 - 22:30

ottimi, ho provato solo brother in arms e asphalt 3, nettamente superiori alle vecchie versioni ed a tutti gli altri giochi (grafica ai livelli di lamentisland), supportano la modalità laterale e nelle tv da 18 pollici lcd a cui erano attaccati i cell si vedevano magnificamente!!!!

dimmi una cosa, l'hai provato quando il gioco era gia aperto o sei andato tu sull'icona del gioco dal menù??

#9 OFFLINE   burt returned

burt returned

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 173 messaggi
  • Cellulare:n93 n95

Inviato 06 novembre 2007 - 10:27

eppure cè ki dice ke i nuovi gioki tipo fifa e brothers in arm hanno una grafica uguale ai vekki

#10 OFFLINE   masrer n95

masrer n95

Millennium Member

• Utente
  • 1047 messaggi

Inviato 06 novembre 2007 - 23:22

simile, ma ha molti piccoli dettagli in più, soprattutto brother in arms le esplosioni sono fatte nettamente meglio, si vedono anche le ferraglie dei carri armati fumanti che schizzano via e ci sono nuove armi come la minimi (quella quando spara è magnigica, sembra il gatling fisso che si trova in alcune missioni), in più si vedono i bossoli dei proiettili sparati, l'omino si muove più fluidamente e quando ricarica fa movimenti più precisi, è magnifico e molto più reale!!!!
I giochi erano già aperti, con l'n95 ho giocato a brother e con l'n81 a asphalt, che rimane identico a quello vecchio, anche se i riflessi sulle auto sono più precisi e meno pixelosi, anche se la grafica mi sembra meglio quella di pgr.....