Nokioteca [Nokia] Forum: Rotateme - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Rotateme

#1 L   wyatt376 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 24 ottobre 2007

Inviato 02 novembre 2007 - 21:42

ciao ragazzi,
girando qua e la per il forum ho notato la bellissima e secondo me utilissima applicazione rotateMe che permette di switchare le coordinate dello schermo da 240x320 quindi a 320x240 (molto utile per il navigatore)...
Però ho anche notato che dopo averlo scaricato su nokia n71 non funziona, cioè che non switcha na mazza.... Poi ho letto che funge solo per n73 e n80.... Non è che per caso la versione per l'n71 sia in giro e io non l'ho ancora trovata??? Almeno esiste???
Grazie a tutti coloro rispondano...
wyatt
0

#2 L   Il Gatto Isidoro 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 08 giugno 2007
  • Cellulare:Nokia 6290

Inviato 03 novembre 2007 - 09:47

come fai ad usare il navigatore su un telefono clamshell?Come tutti i cell del suo tipo,francamente ritengo che sia un po scomodo da usare come navigatore...
0

#3 L   Regulus 

• Millennium Member
  • Gruppo: Vip Member
  • Iscritto: 02 giugno 2007
  • Cellulare:5800

Inviato 03 novembre 2007 - 14:40

Visualizza MessaggiIl Gatto Isidoro, il 03/11/2007 - 09:47, ha scritto:

come fai ad usare il navigatore su un telefono clamshell?Come tutti i cell del suo tipo,francamente ritengo che sia un po scomodo da usare come navigatore...

Io lo uso tranquillamente come navigatore con Tom Tom e non è affatto scomodo, basta avere un supporto adeguato B)

Anch'io ritengo utile rotateme per alcune applicazioni. A fine Novembre dovrebbe uscire la versione 2.0 con compatibilità allargata ad altri telefoni...speriamo bene! B)
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1