ciao ragazzi,
girando qua e la per il forum ho notato la bellissima e secondo me utilissima applicazione rotateMe che permette di switchare le coordinate dello schermo da 240x320 quindi a 320x240 (molto utile per il navigatore)...
Però ho anche notato che dopo averlo scaricato su nokia n71 non funziona, cioè che non switcha na mazza.... Poi ho letto che funge solo per n73 e n80.... Non è che per caso la versione per l'n71 sia in giro e io non l'ho ancora trovata??? Almeno esiste???
Grazie a tutti coloro rispondano...
wyatt
Pagina 1 di 1
Rotateme
Inviato 03 novembre 2007 - 09:47
come fai ad usare il navigatore su un telefono clamshell?Come tutti i cell del suo tipo,francamente ritengo che sia un po scomodo da usare come navigatore...
Inviato 03 novembre 2007 - 14:40
Il Gatto Isidoro, il 03/11/2007 - 09:47, ha scritto:
come fai ad usare il navigatore su un telefono clamshell?Come tutti i cell del suo tipo,francamente ritengo che sia un po scomodo da usare come navigatore...
Io lo uso tranquillamente come navigatore con Tom Tom e non è affatto scomodo, basta avere un supporto adeguato
Anch'io ritengo utile rotateme per alcune applicazioni. A fine Novembre dovrebbe uscire la versione 2.0 con compatibilità allargata ad altri telefoni...speriamo bene!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità