Pagina 1 di 1
Problema Non Risolto Cambio Lingua N73 Cina problema non risolto cambio lingua n73 cina
Inviato 01 novembre 2007 - 16:14
ho acquistato un nokia n73 cinese con lngua cinese ed inglese pc suite non lo riconosce come devo fare? provato anche nss ma no si capisce come funziona ,
se qualcuno mo puo' aiutare.
grazie
grazie
Inviato 01 novembre 2007 - 21:19
se il problema è questo è facile.
usa la funzione "connettiti" di pc suite.
scollega il cavo dal pc e dal telefono.
clicca su connettiti.
poi su connessione via cavo
e poi segui le istruzioni che vedi sullo schermo.
una volta fatto cio, pc suite installerà sul telefono il supporto pc suite e il gioco è fatto.
facci sapere
usa la funzione "connettiti" di pc suite.
scollega il cavo dal pc e dal telefono.
clicca su connettiti.
poi su connessione via cavo
e poi segui le istruzioni che vedi sullo schermo.
una volta fatto cio, pc suite installerà sul telefono il supporto pc suite e il gioco è fatto.
facci sapere
Inviato 03 novembre 2007 - 19:15
grazie della risposta sto provando adesso ma pcsuite continua a cercare ilmtelefono ma non mi da la possibilita' di entrare.
ti dico cosa fa.
appena lo metto con il cavo dku-2 nel pc il telefono mi da tre possibilita' 1 storage e cosi lo vede come un disco removibile 2 fotocamera,3 terza come porta com se ti puo' essere di aiuto ?
grazie
ti dico cosa fa.
appena lo metto con il cavo dku-2 nel pc il telefono mi da tre possibilita' 1 storage e cosi lo vede come un disco removibile 2 fotocamera,3 terza come porta com se ti puo' essere di aiuto ?
grazie
Inviato 07 novembre 2007 - 23:19
Planet se hai problemi di cambio lingua o di firmware di qualsiasi cellulare puoi contattarmi
Messaggio modificato da zibibo il 07 novembre 2007 - 23:31
Inviato 09 novembre 2007 - 09:39
PLANETSTORE2007.EU, il 01/11/2007 - 17:14, ha scritto:
ho acquistato un nokia n73 cinese con lngua cinese ed inglese pc suite non lo riconosce come devo fare? provato anche nss ma no si capisce come funziona ,
grazie
grazie
sei sicuro che sia veramente un N73 symbian e non un tarocco made cina?
Inviato 18 novembre 2007 - 09:50
PLANETSTORE2007.EU, il 01/11/2007 - 16:14, ha scritto:
grazie
grazie
Secondo me hai comperato un NOKLA e non un NOKIA. Collegandolo a PC Suite dovrebbe chiederti, fra le modalità, anche quella PC Suite... In ogni caso penso che devi provare a rivolgerti ad un Nokia Point (molto "comprensivo") e fartelo aggiornare da Loro. Se non te lo fanno neanche a pagamento...
Inviato 07 dicembre 2009 - 16:22
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità