ciao a tutti!
ho usato msgsaver per salvarmi i messaggi nel pc, ma una volta trasformati in note nn riesco a trasferirli..
cm devo fare? sarebbero 2400messaggi: la sincronizzazione cn la pc suite mi da errore se copio il file cn tt 2400 quindi ho provato cn un file piu piccolo da 200 ma ne copia sl una parte.
Avendo il file nel cel cè un altro modo x trasferirlo al pc?(nn ho blutooth..)
grazie!!
Pagina 1 di 1
Trasferimento Note
Inviato 28 ottobre 2007 - 21:55
_Dmaz_, il 28/10/2007 - 21:44, ha scritto:
ciao a tutti!
ho usato msgsaver per salvarmi i messaggi nel pc, ma una volta trasformati in note nn riesco a trasferirli..
cm devo fare? sarebbero 2400messaggi: la sincronizzazione cn la pc suite mi da errore se copio il file cn tt 2400 quindi ho provato cn un file piu piccolo da 200 ma ne copia sl una parte.
grazie!!
grazie!!
io uso msgstorer, e solitamente trasformo i messaggi in un file txt,ke a m,io parere è più gestibile. prova anke tu col file txt.
Inviato 28 ottobre 2007 - 22:02
Inviato 29 ottobre 2007 - 13:17
umm.. nn riesco ad aprire i messaggi, sl i primi 3 si aprono...
cioè vedo cm inizia il mess ma nn si apre! (però posso cancellare)che puo essere?
cioè vedo cm inizia il mess ma nn si apre! (però posso cancellare)che puo essere?
Inviato 29 ottobre 2007 - 17:37
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità