Call Of Duty Ngage
Iniziato da offtopic, 26 ott 2007 - 12:45
6 risposte a questa discussione
Inviato 31 dicembre 2007 - 16:02
hai acceso il bluetooth?? io devo accenderlo anche con i giochi che non lo richiedono.. in ogni caso installa la multifix perchè a volte le dll che ti danno insieme al gioco non bastano...e come hai risolto??? ho anche io lo stesso problema... come devo fare?? tutti i giochi che ho provato nn vanno.. non capisco...
Inviato 01 gennaio 2008 - 11:26
mi puoi dare i link e una mini guida x metterli... io di solito metto i giochi nella cartella sistem la cartella che c' e' in apps la metto nella cartella apps della memory e la cartella libs in sistem... come devo fare?? nn ho capito... mi puoi dare questa multifix?? tks...
Inviato 01 gennaio 2008 - 11:43
la multifix è qui in fondo al primo post:mi puoi dare i link e una mini guida x metterli... io di solito metto i giochi nella cartella sistem la cartella che c' e' in apps la metto nella cartella apps della memory e la cartella libs in sistem... come devo fare?? nn ho capito... mi puoi dare questa multifix?? tks...
http://www.nokioteca...showtopic=52743
devi copiare il contenuto della cartella in e:\system\libs\
poi accendi il bluetooth e avvia il gioco.. in genere va... fino ad ora mi sono funzionati tutti quelli che ho provato