Nokioteca [Nokia] Forum: N93=i Pod - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

N93=i Pod

#1 L   antonellospl 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 30 agosto 2007
  • Cellulare:nokia n93

Inviato 23 ottobre 2007 - 18:21

ciao a tutti ragazzi............vorrei usare il mio N93 per vederci i film,cartoni animati(cavalieri dello zodiaco B) ) insomma.... penso che ci sia un programma che mi faccia inserire nell cell un film ovviamente zippato......come se fosse un i pod.
è possibile????siccome vorrei acquistare un i pod per vederci un filmetto sul treno,ma senza spendere ulteriori soldi vedendo questo cell mi si è illuminato il cervello.. ditemi che si può fare vi prego........

aspetto con ansia
ciao ciao B)
0

#2 L   giuseries 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 20 gennaio 2007
  • Cellulare:N97

Inviato 23 ottobre 2007 - 20:15

normale ke si può fare...xò x vederli..i video li dv ridurre........cn appositi programmi...i video zippati il cell nn li apre..e qndi dv fare cm ho dtt io...se 6 d'accordo ti spiego cm fare
0

#3 L   antonellospl 

• Newbie
  • Punto

Inviato 23 ottobre 2007 - 20:22

Visualizza Messaggigiuseries, il 23/10/2007 - 21:15, ha scritto:

normale ke si può fare...xò x vederli..i video li dv ridurre........cn appositi programmi...i video zippati il cell nn li apre..e qndi dv fare cm ho dtt io...se 6 d'accordo ti spiego cm fare

Come no!!!!!! grazie per la velocità.... dimmi tutto nei dettagli dai prog. che devo scaricare per convertirli o ridurre(pc) ai progr.che devo installare l n93 ovviamente gratis......mi faresti risparmiare un pò di soldi......... grazie 1000
0

#4 L   N Ottanta 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 21 luglio 2006
  • Cellulare:n86

Inviato 24 ottobre 2007 - 01:28

come lettori per il telefono puoi usare dvx player che è gratis però ogni tanto necessita di un aggiornamento mi sembra oppure smartmovie che invece è a pagamento ma va bene per sempre..
per ridurre i filmanti(cosa necessaria anche se vuoi vederli con un ipod comunque) puioi usare smartmovie converter da pc o tanti altri programmi esistono.. come super ad esempio..
0

#5 L   antonellospl 

• Newbie
  • Punto

Inviato 24 ottobre 2007 - 06:16

Visualizza MessaggiN Ottanta, il 24/10/2007 - 02:28, ha scritto:

come lettori per il telefono puoi usare dvx player che è gratis però ogni tanto necessita di un aggiornamento mi sembra oppure smartmovie che invece è a pagamento ma va bene per sempre..
per ridurre i filmanti(cosa necessaria anche se vuoi vederli con un ipod comunque) puioi usare smartmovie converter da pc o tanti altri programmi esistono.. come super ad esempio..

dunque se ho capito bene mi devo scaricare dvx player per il cell(prendo il programma e lo infilo nella memory card in una cartella qualsiasi...poi dopo lo salvo nelle applicazioni)....CHE VERSIONE è PER IL CELL??????
poi installo smart movie convert sul pc...(una volta messo il prog. sul pc ..COME SI FA A FAR CONVERTIRE UN DVD????

smart movie è un programma instabile in quanto ha bisogno di continui aggiornamenti...CI SONO PROG. SEMPLICI SEMPLICI. DOVE INSERIRE UN FILM SUL CELL. CI RIESCE ANCHE UN NEONATO??? :D B) :( B)

GRAZIE
0

#6 L   giuseries 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 20 gennaio 2007
  • Cellulare:N97

Inviato 24 ottobre 2007 - 09:46

antonellospl.....scaricati SUPER...un programma x convertire i video...e li fai un formato mp4.....vedi ke il cell li legge subito....altrimenti se vuoi spiegazioni + dettagliate..contatti in privato..ciao
0

#7 L   burt returned 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 22 ottobre 2007
  • Cellulare:n93 n95

Inviato 24 ottobre 2007 - 14:34

xilisoft video converter secondo me è meglio di super
0

#8 L   antonellospl 

• Newbie
  • Punto

Inviato 24 ottobre 2007 - 15:36

Visualizza Messaggiburt returned, il 24/10/2007 - 15:34, ha scritto:

xilisoft video converter secondo me è meglio di super

GRAZIE RAGAZZI.... ORA CI PROVO POI VI FACCIO SAPERE.....
B)
0

#9 L   antonellospl 

• Newbie
  • Punto

Inviato 24 ottobre 2007 - 16:30

mi sono scaricato SUPER ed è andata tutto ok..... poi ho preso un video dal mio pc e l ho messo nel prog. super e mi diceva imput 14,654 quando me lha convertito è arrivato fino a 55,546(questo valore è lo spazio che occupa nella memory???) è normale che nella conversione il file è quadruplicato della sua grandezza???? se converto un film di 700mb mi arriva a più di 2 gb....... come è possibile????
un altra cosa... una volta che il file è convertito come lo passo sul desk per poi metterlo nella memory?????

grazie ragazzi
0

#10 L   antonellospl 

• Newbie
  • Punto

Inviato 24 ottobre 2007 - 16:47

Visualizza Messaggiantonellospl, il 24/10/2007 - 17:30, ha scritto:

mi sono scaricato SUPER ed è andata tutto ok..... poi ho preso un video dal mio pc e l ho messo nel prog. super e mi diceva imput 14,654 quando me lha convertito è arrivato fino a 55,546(questo valore è lo spazio che occupa nella memory???) è normale che nella conversione il file è quadruplicato della sua grandezza???? se converto un film di 700mb mi arriva a più di 2 gb....... come è possibile????
un altra cosa... una volta che il file è convertito come lo passo sul desk per poi metterlo nella memory?????

grazie ragazzi

dimenticavo i film non mi si inseriscono nel prog super....la procedura che ho fatto è questa.... apro il dvd seleziono video ts e audio ts poi col mouse li tengo premuti e li mando al programma come ho fatto per il video da 14 mega solamente con il film non funziona-.... come faccio???

scusate se vi rompo ma facendovi queste domande potrei risparmiare dei soldi per l i pod.
grazie ancora
0

#11 L   antonellospl 

• Newbie
  • Punto

Inviato 25 ottobre 2007 - 00:23

RAGAZZI CELL HO FATTA
B) ;) B)
PERò PER QUALE MOTIVO UN FILM CHE DURA 1.30 ORE ME LO CONVERTE A SOLO 30 MIN????
QUALE DI QUESTI FORMATI DEVO CONVERTIRE I VIDEO??? 3GP PER IL CELL
3GP2 PER IL CELL
MIGLIORE PER PODCAST MPEG4...
(IO HO USATO IL PRIMO)
. MA NON CI SONO I COMANDI PER MANDARE AVANTI E INDIETRO?????
0

#12 L   N Ottanta 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 21 luglio 2006
  • Cellulare:n86

Inviato 25 ottobre 2007 - 12:48

Visualizza Messaggiantonellospl, il 25/10/2007 - 01:23, ha scritto:

RAGAZZI CELL HO FATTA
B) :D B)
PERò PER QUALE MOTIVO UN FILM CHE DURA 1.30 ORE ME LO CONVERTE A SOLO 30 MIN????
QUALE DI QUESTI FORMATI DEVO CONVERTIRE I VIDEO??? 3GP PER IL CELL
3GP2 PER IL CELL
MIGLIORE PER PODCAST MPEG4...
(IO HO USATO IL PRIMO)
. MA NON CI SONO I COMANDI PER MANDARE AVANTI E INDIETRO?????

se li convertiore in xvid si vedono molto meglio anche se occupano + memopria e li puoi vedere solo con un lettore conìme smartmovie da cellulare..
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1