Pagina 1 di 1
Non Si Aprono Alcuni Messaggi!
Inviato 21 ottobre 2007 - 20:12
Non mi apre alcuni messaggi..prima ho avuto un problema che ho visto essere molto comune fra gli utenti e cioè ke nn faceva rumore qnd mi arrivavano messaggi (stessa cosa con le chaimate) e non spuntava neanke l'icona del messaggio arrivato sul menu..ora ho risolto qst problema, ma alcuni messaggi non mi si aprono!
Inviato 21 ottobre 2007 - 21:54
I messaggi che non apri arrivano tutti dallo stesso utente o da diversi?
Hai installato qualche nuova applicazione?
Hai installato qualche nuova applicazione?
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 23 ottobre 2007 - 13:29
Inviato 23 ottobre 2007 - 14:27
Forse è rimasto qualche file dei giochi! O qualche altra applicazione che hai installato!!
I messaggi li salvi nel tel o memory?
I messaggi li salvi nel tel o memory?
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 23 ottobre 2007 - 18:29
Nella memory!
Solo ke provando ad andare su Fexplorer-system-mail, appaiono tante cartelle ma vuote!! e poi file non apribili..mah..nn so..ke dv fare??
Solo ke provando ad andare su Fexplorer-system-mail, appaiono tante cartelle ma vuote!! e poi file non apribili..mah..nn so..ke dv fare??
Inviato 23 ottobre 2007 - 19:15
Prova a spostare il salvataggio dei sms nel tel e vedi se il problema si presenta ancora con i nuovi messaggi!
Vediamo se è un problema della memory
Che applicazioni hai installato sul cel?
Inviato 27 ottobre 2007 - 14:55
dharma, il 23/10/2007 - 20:15, ha scritto:
Prova a spostare il salvataggio dei sms nel tel e vedi se il problema si presenta ancora con i nuovi messaggi!
Qualche gioco..ma comunque da qnd ho risolto il problema che avevo prima con i messaggi quelli che mi arrivano ora si aprono tutti..il prob sono qll d primaaa!!HELP
Inviato 28 ottobre 2007 - 11:03
Messaggio modificato da dharma il 28 ottobre 2007 - 11:03
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità