Vai al contenuto

Foto

Devo Formattare?

• Per favore accedi per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   syncope

syncope

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 145 messaggi
  • Cellulare:6600

Inviato 20 ottobre 2007 - 15:38

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta ed ho già un bel problemino..
Ehm..mi sa che ho riempito troppo la memoria del mio 6600 e stamattina che volevo cancellare tutti i messaggi in memoria (ehm 1500:rolleyes:..credevo fossero meno) è andato in crisi..
ora sta tantissimo per accendersi e mi da errore di sistema e non si può fare niente,non si apre neanche il wallpaper..ovviamente è sabato e l'assistenza è chiusa e poi se possibile vorei risolvere da me..
allora..ho visto che per formattare bisogna premere in contemporanea i tasti 3 verde e asterisco accendendolo a batteria carica ma cosi facendo se non sbaglio vado a perdere utti i dati..é l'unica soluzione o c'è una formattazione meno drastica??io vorrei salvare i sms in archivio e qualche programmino/gioco e un 2 foto.. se non è possibile procedo anche alla formattazione drastica!!
e poi.. quando formatto devo togliere o no la sim e la MMc?
fatemi sapere..grazie

PS: spero di aver postato nel posto giusto..in realtà ho postato anche da un'altra parte.. sorry B) B)

#2 OFFLINE   Harlok

Harlok

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 795 messaggi
  • Cellulare:5800 XM

Inviato 30 ottobre 2007 - 03:10

Ciao e benvenuta,
ti chiedo scusa se le mie indicazioni non saranno precise,ma non uso piu il 6600 da un po di tempo adesso ho un N70.
Comunque prova a fare cosi:
vai in messaggi,opzioni,impostazioni,...scorri giu fino altro, memoria in uso: metti la MMC
e li sposti tutti nella memoria rimovibile.
Ti da quell'errore perche la memoria del telefono è stracolma di file.
Sposta tutto nell MMC

Non so se hai risolto, ma se hai ancora problemi contattami

ciao

#3 OFFLINE   syncope

syncope

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 145 messaggi
  • Cellulare:6600

Inviato 12 novembre 2007 - 17:19

Ciao!!
Diciamo che ho risolto:thumbs: , però ho dovuto fare l'hard formatting perchè nemmeno si accendeva più..ho perso tutto ma adesso ho già spostato il salvataggio dei messaggi sullla MMC..
Gli son rimasti i problemini che ha sempre avuto (qualche volta quando qualcuno mi chiama parte con una suoneria e poi tra un squillo e l'altro la cambia.. baa) e in più da qualche giorno mi da questo problema: è della tim e c'è una foto impostata in apertura.. vado sotto ipostazioni telefono-generale e sotto "logo o msg iniziale" volevo mettere "nessuno" (come d'altronde ho fatto dopo il format) e non c'è più l'opzione.. devo mettere una foto o una frase perchè??

#4 OFFLINE   Ki@s

Ki@s

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 795 messaggi
  • Cellulare:5800 XM
  • Firmware:50.0.005 Hacked

Inviato 05 dicembre 2007 - 20:11

Ti consiglio di fare, almeno una volta al mese, un backup della memoria del telefono nella mmc, così in caso di reset forzato del cell, non perdi i dati salvati qui.