Ciao a tutti, ho letto un macello di post ma non ho trovato nulla..
Io avevo il sofficino(n-gage) e adesso ho l'n70. Ho letto che crash nitro kart funziona ma quando provo ad aprirlo non mi succede niente..ho già provato da cel appena acceso e anche da appena formattato..non so cosa fare..non ne vuole sapere di partire..tutti i file sono copiati nelle directory giuste:
6RAC in APPS
Libs in System
Programs in System
Mi aiutate?
Grazie
Pagina 1 di 1
Crash Nitro Kart proprio non funziona
Inviato 20 ottobre 2007 - 13:32
P.S. non ditemi di accendere il bluetooth perchè è già acceso e non succede nulla lo stesso
Inviato 20 ottobre 2007 - 20:40
penso che il problema sia causato da qualche libreria mancante (o magari installata nel posto errato)....installa questo file (l'ho creato io ed è una raccolta di tutte le librerie NON NOCIVE necessarie per il funzionamento di molti giochi n-gage)
Penso che al 90% dovrebbe partirti il gioco (io ce l'ho pure e parte tranquillamente).
ciao
Librerie_giochi_N_Gage.sis (48,04K)
Numero di downloads: 150
Penso che al 90% dovrebbe partirti il gioco (io ce l'ho pure e parte tranquillamente).
ciao
Librerie_giochi_N_Gage.sis (48,04K)
Numero di downloads: 150
Inviato 16 febbraio 2009 - 16:52
Damox, il 20/10/2007 - 20:40, ha scritto:
penso che il problema sia causato da qualche libreria mancante (o magari installata nel posto errato)....installa questo file (l'ho creato io ed è una raccolta di tutte le librerie NON NOCIVE necessarie per il funzionamento di molti giochi n-gage)
ciao
attachment
ciao
anch io ho 1 n70. mi potresti inviare crash nitro kart.sis???
Inviato 26 marzo 2009 - 03:50
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità