Nokioteca [Nokia] Forum: Hard Disk N91 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Hard Disk N91 Lo devo sparare o mi potete aiutare voi?

#1 L   Ginopino 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 11 ottobre 2007

Inviato 11 ottobre 2007 - 17:21

Salve a tutti..sono nuovo, anzi nuovissimo del forum.
Stamattina mi è arrivato il mio tanto amato e desiderato nokia N91, brand tim all'ultima versione.
Piccolo problema:provo a mettere nell'hd alcune canzoni ma questo coso si rifiuta, dicendomi a metà che il telefono non risponde più e non può continuare...dopo qualche parolaccia riprovo e niente, stesso problema...naturalmente ho usato sia la modalità archivio di massa che quella pc suite e lettore multimediale..stesso risultato ogni volta.
Così mi viene l'idea di formattarlo ma, guarda caso, il pc non riesce a formattarlo, e non capisco perchè.
dal cellulare stesso problema..dopo 5 ore, quasi al termine della formattazione, si interrompe.Scopro che non ha formattato niente ma anzi ha riempito l'hd con 1 gb di dati di cui ignoro la provenienza!! ;)
ora dopo soft, hard reset, contorsioni con le dita e esorcismi vari(magari è posseduto...) sono arrivato ad una coonclusione che:NON NE HO CAVATO PIEDE!
per favore, aiutatemi voi!!sono disperatooooo B) B) ;) ;) ;) ;)
Gianluca
0

#2 L   Konidair 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 06 settembre 2006
  • Cellulare:Nokia N91

Inviato 11 ottobre 2007 - 20:33

Visualizza MessaggiGinopino, il 11/10/2007 - 18:21, ha scritto:

Salve a tutti..sono nuovo, anzi nuovissimo del forum.
Stamattina mi è arrivato il mio tanto amato e desiderato nokia N91, brand tim all'ultima versione.
Piccolo problema:provo a mettere nell'hd alcune canzoni ma questo coso si rifiuta, dicendomi a metà che il telefono non risponde più e non può continuare...dopo qualche parolaccia riprovo e niente, stesso problema...naturalmente ho usato sia la modalità archivio di massa che quella pc suite e lettore multimediale..stesso risultato ogni volta.
Così mi viene l'idea di formattarlo ma, guarda caso, il pc non riesce a formattarlo, e non capisco perchè.
dal cellulare stesso problema..dopo 5 ore, quasi al termine della formattazione, si interrompe.Scopro che non ha formattato niente ma anzi ha riempito l'hd con 1 gb di dati di cui ignoro la provenienza!! :D
ora dopo soft, hard reset, contorsioni con le dita e esorcismi vari(magari è posseduto...) sono arrivato ad una coonclusione che:NON NE HO CAVATO PIEDE!
per favore, aiutatemi voi!!sono disperatooooo B) B) :( :( B) :)
Gianluca

l'hai comprato nuovo o usato???
0

#3 L   Ginopino 

• Newbie
  • Punto

Inviato 11 ottobre 2007 - 21:25

Visualizza MessaggiKonidair, il 11/10/2007 - 21:33, ha scritto:

l'hai comprato nuovo o usato???

me l'ha venduto un mio amico..però è nuovissimo, non credo sia mai caduto..poi con lui funzionava B)
0

#4 L   Ginopino 

• Newbie
  • Punto

Inviato 12 ottobre 2007 - 09:36

Visualizza MessaggiGinopino, il 11/10/2007 - 22:25, ha scritto:

me l'ha venduto un mio amico..però è nuovissimo, non credo sia mai caduto..poi con lui funzionava B)

uh!forse ho risolto B)
0

#5 L   Konidair 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 06 settembre 2006
  • Cellulare:Nokia N91

Inviato 12 ottobre 2007 - 09:38

Visualizza MessaggiGinopino, il 11/10/2007 - 22:25, ha scritto:

Ti consiglierei di portarlo all'assistenza con la garanzia.Ho visto un paio di n91 col HD diffettoso..... B)
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1