Nokioteca [Nokia] Forum: Problema Rubrica - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Rubrica

#1 L   Game888 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 05 ottobre 2007
  • Cellulare:Nokia 6630

Inviato 05 ottobre 2007 - 21:48

Ciao a tutti sono nuovo del forum e mi sono registrato per esporvi il mio problema insorto oggi ;)

Ieri ho salvato in rubrica un numero e poi stamattina quando ho ricevuto un messaggio da questo numero invece che comparire il nome compariva ancora il numero (+39 etc...)

Ho provato in mille modi ma sembra che il cellulare rifiuti questo numero. Ho provato a cancellarlo e rimetterlo, a cambiare il nome con cui lo salvavo, spengere e riaccendere, togliere e rimettere la SIM.

La cosa brutta è che se salvo il numero e poi lo chiamo dalla rubbrica mi viene scritto il nome ma se invece scrivo il numero e chiamo non viene scritto ;)
Stessa cosa se questo numero mi chiama. Viene suldisplay come se fosse un numero sconosciuto B)

Ho provato a salvare altri numeri diversi da questo e funzionano perfettamente.

Spostando la simsu un altro cellulare funziona perfettamente B)

Qualcuno sa come risolvere? Non mi era mai successa una cosa del genere ;)

ringrazio in anticipo per eventuali risposte ;)
0

#2 L   Gl@ucø 

• Millennium Member
  • Gruppo: Graphic
  • Iscritto: 09 aprile 2006
  • Cellulare:N95N97N8X7

Inviato 06 ottobre 2007 - 09:55

Visualizza MessaggiGame888, il 05/10/2007 - 22:48, ha scritto:

Ciao a tutti sono nuovo del forum e mi sono registrato per esporvi il mio problema insorto oggi ;)

Ieri ho salvato in rubrica un numero e poi stamattina quando ho ricevuto un messaggio da questo numero invece che comparire il nome compariva ancora il numero (+39 etc...)

Ho provato in mille modi ma sembra che il cellulare rifiuti questo numero. Ho provato a cancellarlo e rimetterlo, a cambiare il nome con cui lo salvavo, spengere e riaccendere, togliere e rimettere la SIM.

La cosa brutta è che se salvo il numero e poi lo chiamo dalla rubbrica mi viene scritto il nome ma se invece scrivo il numero e chiamo non viene scritto ;)
Stessa cosa se questo numero mi chiama. Viene suldisplay come se fosse un numero sconosciuto B)

Ho provato a salvare altri numeri diversi da questo e funzionano perfettamente.

Spostando la simsu un altro cellulare funziona perfettamente B)

Qualcuno sa come risolvere? Non mi era mai successa una cosa del genere ;)

ringrazio in anticipo per eventuali risposte ;)

è stato detto + volte,probabilmente lo stesso numero di telefono lo hai memorizzato pure sulla sim card perciò essendo un doppione succede così
0

#3 L   Game888 

• Newbie
  • Punto

Inviato 06 ottobre 2007 - 14:43

No perchè se l'ho salvato dal nulla non puo essere sia sulla SIM che sulla MMC °__°
0

#4 L   Gl@ucø 

• Millennium Member
  • Gruppo: Graphic
  • Iscritto: 09 aprile 2006
  • Cellulare:N95N97N8X7

Inviato 06 ottobre 2007 - 17:16

Visualizza MessaggiGame888, il 06/10/2007 - 15:43, ha scritto:

No perchè se l'ho salvato dal nulla non puo essere sia sulla SIM che sulla MMC °__°

controlla se il numero che hai inserito e quello che ti arriva è lo stesso maagri hai invertito o sbagliato un numero

Messaggio modificato da Gl@ucø il 06 ottobre 2007 - 17:17

0

#5 L   Game888 

• Newbie
  • Punto

Inviato 07 ottobre 2007 - 09:54

infatti per sicurezza ho fatto così
L'ho cancellato poi quando mi è arrivato un messaggio ho fatto uno squillo partendo dai messaggi e poi l'ho salvato dal registro chiamate. Insomma non l'ho inserito io il numero, eppure nn funziona =(
0

#6 L   Game888 

• Newbie
  • Punto

Inviato 09 ottobre 2007 - 09:58

dite che farei meglio a formattare tutto?
0

#7 L   Mardok2 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 30 settembre 2007

Inviato 30 ottobre 2007 - 23:59

quoto..stesso problema ma me lo fa con più numeri...alcuni me li registra altri no...ricevo messaggi e non esce il nome ..se cjhiamo dalla rublrica esce il nome ma se scrivo il numero non lo fa...inoltre ho provato a spostare tutti inumeri sul cell e poi rispostarli tuti sulla sim e anche a tenerli sulla sim e sul tel...aiuto...tra l'altro uno dei numeri che non si vede è quello della mia ragazza...quindi immaginate ..please help us..grazie

Messaggio modificato da Mardok2 il 30 ottobre 2007 - 23:59

0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1