Pagina 1 di 1
E65 - Dual Sim Universal Twin Card possibile?
Inviato 05 ottobre 2007 - 19:03
Ciao a tutti, mi sono appena registrato e gia vi posto un atroce dubbio che mi affligge.... Vorrei sapere se esiste una "DUAL SIM Universal twin card" che sia compatibile con questo cellulare e sopratutto con le USIM 3 ....avrei necessita di utilizzarlo con 2 schede della 3 ... è fattibile??
Grazie in anticipo per le vostre risposte
Grazie in anticipo per le vostre risposte
Inviato 05 ottobre 2007 - 23:50
uhm ho visto un ragazzo che ha l'E65 e aveva una di quelle card li che gli fanno usare 2 sim insieme, ma non so se abbia mai provato e soprattutto se funzionasse la cosa!!
fattosta che comunque esistono
fattosta che comunque esistono
Inviato 06 ottobre 2007 - 07:08
Gia.....che esistono lo sapevo....purtroppoc e ne una infinita in commercio e molte non supportano le schede umts della 3 ..... speravo che qualcuno potesse indicarmi la giusta via.....
Inviato 06 ottobre 2007 - 10:16
uhm io potrei darti info più precise magari settimana prossima quando vedrò questo mio amico in università... prima non so proprio che dire :|
Inviato 06 ottobre 2007 - 13:14
OK.....appena sai qualcosa fammelo sapere....anche perche vorrei averela certezza prima di tagliare le 2 sim
Inviato 08 ottobre 2007 - 11:06
Inviato 08 ottobre 2007 - 17:21
il tipo lo dovrei vedere domani, ti darò una risposta al massimo mercoledi
Inviato 10 ottobre 2007 - 21:40
allora ho visto il ragazzo che ti dicevo, e mi ha fatto vedere che purtroppo lui ha l'oggettino per usare 2 sim ma non ha ancora preso la 2° sim...
cioè ha preso il cosino prima di avere effettivamente 2 schede... mi dispiace proprio ma appena proverà con 2 sim (magari gli do la mia da provare insieme) ti saprò dare qualche informazione in più!!
cioè ha preso il cosino prima di avere effettivamente 2 schede... mi dispiace proprio ma appena proverà con 2 sim (magari gli do la mia da provare insieme) ti saprò dare qualche informazione in più!!
Inviato 02 marzo 2008 - 14:48
zio31, il 08/10/2007 - 11:06, ha scritto:
ciao, io ho aquistato una UNIVERSAL TWIN CARD è scritto proprio così sulla confezione di plastica rigida, bisogna tagliare le schede però.
Funziona con tutte le schede anche le usim 3
io lo uso con 2 sim 3 da 128, funziona in 3g in umts chiamate videochiamate e navigazione
per il cambio della scheda però devi spegnere e riaccendere ilcellulare.
ciao
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità