Pagina 1 di 1
Vbagx E Roms Pokemon Su N80 Help please...
Inviato 06 settembre 2007 - 09:24
Scusate...
Ho installato vBagx, ho scaricato (per provarle, le cancello entro le 24h) le roms dei pokemon per il GBA
Copio il file
pr-pokes.gba nella cartella e:/others/vBag
ma non parte...
Ho provato anche a copiare il file Pokemon Zaffiro Rom ITA GBA.zip, ma niente...
Dove sbaglio???
Ho installato vBagx, ho scaricato (per provarle, le cancello entro le 24h) le roms dei pokemon per il GBA
Copio il file
pr-pokes.gba nella cartella e:/others/vBag
ma non parte...
Ho provato anche a copiare il file Pokemon Zaffiro Rom ITA GBA.zip, ma niente...
Dove sbaglio???
Inviato 06 settembre 2007 - 10:34
il file .gba lo devi copiare in E:\Data\Others\vBag
comunque se ti resta lo schermo bianco quando avvii il gioco dipende dalla versione del vbag,che sicuramente è la v1.1
installa la v.1.0 e tutto si risolve
comunque se ti resta lo schermo bianco quando avvii il gioco dipende dalla versione del vbag,che sicuramente è la v1.1
Inviato 06 settembre 2007 - 10:45
.::Matteo RuleX::., il 06/09/2007 - 11:34, ha scritto:
il file .gba lo devi copiare in E:\Data\Others\vBag
Si, scusa lo salvo in E:\Data\Others\vBag, ma non va...
Ho la versione 1.0 (si chiama Vbag s60 3rd.sis)...
Non è che mi passi una rom che a te funziona, così verifico???
Grazie
Inviato 06 settembre 2007 - 11:51
io ho zaffiro,smeraldo e verde foglia,tutti in ita e perfettamente funzionanti.
dimmi quali vuoi
dimmi quali vuoi
Inviato 06 settembre 2007 - 12:57
Inviato 08 settembre 2007 - 03:10
Salve a tutti...Ho un problema con Vbagx...Ho caricato le ROM ke volevo mettere...e tutto va bene...arrivo all'emulatore, lo apro e ci sono le ROM ke ho messo. Seleziono qll ke mi interessa(Pokèmon Rosso Fuoco, Verde Foglia, o Rubino, Zaffiro, Smeraldo, qualsiasi ROM metto), faccio Opzioni->Play e nn succede nulla...come mai? Mi funzionava fino a 2 giorni fa(a schermata mlt ridotta, si vedeva il gioco in un quadratino in alto a sinistra)...ho provato anke a rimuovere l'emulatore e a reinstallarlo am niente...
qlcn sa qlcs???
Inviato 10 settembre 2007 - 11:55
dipo.fabio, il 06/09/2007 - 10:24, ha scritto:
sappi che dal punto di vista legale, la storia delle 24h è una leggenda metropolitana.
In Italia non esiste legge che ti permetta di scaricare la rom di un gioco che non possiedi originale. Nemmeno come "prova di 24 ore".
Inviato 10 gennaio 2010 - 13:26
a me zaffiro funziona.se mi compare lo schermo bianco io riavvio il telefono
.per ingrandire andate nel menu (dopo aver aperto il gioco) e andate su graphic e cambiate size in: full,landscape1,landscape1f,landscape2,landscape2f,origin.origin è gia pre impostato.
puoi cambiare i tasti come vuoi:vai su keys.
puoi cambiare i tasti come vuoi:vai su keys.
- ← Problema Vbag E Pokemon Zaffiro
- Giochi per Symbian S60 3rd Edition
- Giochi Di Logica E Intelligenza →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità