Sapete come posso fare per riportare sul PC la nota creata con MsgSaver?
Pagina 1 di 1
Problema Con Una Nota
Inviato 05 settembre 2007 - 09:31
Ho convertito tutti i messaggi del nokia6630 attraverso il programma MsgSaver, li ho salvati nelle note del cell, ed inspiegabilmente quando vado a sincronizzare il telefono con outlook, non mi riporta la nota (forse perchè eccessivamente lunga?)....
Inviato 06 settembre 2007 - 12:35
Prova a mettere il cell in modalità offline e manda la nota via MMS poi vai con FExplorer in ricevuti e troverai la nota in txt da copiare sul cell via usb
Inviato 13 settembre 2007 - 08:29
Se non funziona cerca il file C:\Data\Notepad.dat e lo copi sul pc poi lo apri con WordPad ed elimini quello che non c'entra con gli sms e salvi il tutto in txt
Inviato 13 settembre 2007 - 09:46
Ma moltoooooo migliore di MsgSaver é MesSageStorer se volete un consiglio...
Archiviate tranquillamente o in *.txt o in *.doc oppure in *.xls, quest`ultimo comporta un`ordine preciso e perfetto dei mesSaggi che risultano archiviati in modo esemplare...
E per concludere, non ho mai avuto problemi di sincronizZazione con MeSsageStorer
[David]™
Archiviate tranquillamente o in *.txt o in *.doc oppure in *.xls, quest`ultimo comporta un`ordine preciso e perfetto dei mesSaggi che risultano archiviati in modo esemplare...
E per concludere, non ho mai avuto problemi di sincronizZazione con MeSsageStorer
[David]™
Inviato 13 settembre 2007 - 13:47
Con MessageStorer si possono salvare solo quelli selezionati o li salva tutti?
Messaggio modificato da ghost90 il 13 settembre 2007 - 13:47
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità