Nokioteca [Nokia] Forum: Problema Accesso Rete "tre" "3" 6630 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Accesso Rete "tre" "3" 6630 solo roaming tim 6630

#1 L   tbk1 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 04 settembre 2007
  • Cellulare:6630

Inviato 04 settembre 2007 - 10:32

Un saluto a tutti sono nuovo e appena registrato dopo aver girato molto per la rete per risolvere un problema con il 6630 che non mi va giù
;)
il mio problema è questo:
ho acquistato una scheda tre da poco e non riesco a capire come mai non accede alla linea tre ma va solo in roaming su tim vi spiego tutti i tentativi che ho fatto :
;)
1-ho cominciato con provare a mettere la selezione dell'operatore su manuale e scegliere , nell'elenco che viene mostrato dopo la ricerca , "3ITA" ma quando cerca di connettersi mi esce una finestra che dice : "nessun operatore disponibile" la modalità rete è impostata su duale (preciso che il segnale 3 a casa mia e molto forte lo so perchè la mia ragazza ha un lg8120 e prende il massimo quindi non è un problema di segnale e anche inserendo la sua scheda nel mio mi da lo stesso problema ma se metto la mia usim nel suo prende normalmente la lina 3 quindi il problema credo non sia la usim ma il telefono mio)
2-il mio secondo tentativo è stato quello di aggiornare il firmware (ieri sera)con uno no brand ed è v6.03.40 29/09/06 rm1 visto che prima era quello brand TIM ma neanche questo ha funzionato
3-ho impostato dal menu Impostazioni-Connessione-Dati a pacchetto-connessione a pacchetto : "se disponibile" come consigliato nelle guide per cambiare firmware ma neanche ha funzionato .
Ora purtroppo dopo aver girato per tutti i menù possibili del cell. non sono riuscito a trovare nessuna impostazione che riguarda l'accesso alla rete ne tanto meno sul web spero che qualcuno di voi più esperto riesca ad auitarmi. B)
credo di aver scritto tutto quello che può essere utile a risolvere questo problema se serve qualche altra informzione dite pure cmq cercherò ancora con google e se risolvo vi faccio sapere vi ringrazio anticipatamente buona continuazione a tutti B)
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1