Nokioteca [Nokia] Forum: Aiuto! - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Aiuto! 6630 impazzito..

#1 L   kojiro 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 16 gennaio 2007
  • Cellulare:n95 8Gb

Inviato 03 settembre 2007 - 12:11

ciao a tutti, mi scuso x il fastidio, ma avrei davvero bisogno di un aiuto quanto meno x capire cosa è successo..
il mio 6630 da un pò ha deciso di nn riconoscere più i numeri in rubrica. mi spiego:
se mi arriva un sms invece del mitt. mi compare il numero di cell. come se nn l'avessi salvato in rubrica. invece il numero è bello e che salvato. nn ha mai fatto qsto scherzo, ora lo fa con qlsiasi sms mi arrivi. è forse successo anche a voi? sapete dirmi più o meno cosa fare?
vi ringrazio x eventuali suggerimenti e vi facci i complimenti x lo splendido forum!
ciau..
beppe.
0

#2 L   sergi 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 20 luglio 2007
  • Cellulare:5530

Inviato 03 settembre 2007 - 13:34

Visualizza Messaggikojiro, il 03/09/2007 - 13:11, ha scritto:

ciao a tutti, mi scuso x il fastidio, ma avrei davvero bisogno di un aiuto quanto meno x capire cosa è successo..
il mio 6630 da un pò ha deciso di nn riconoscere più i numeri in rubrica. mi spiego:
se mi arriva un sms invece del mitt. mi compare il numero di cell. come se nn l'avessi salvato in rubrica. invece il numero è bello e che salvato. nn ha mai fatto qsto scherzo, ora lo fa con qlsiasi sms mi arrivi. è forse successo anche a voi? sapete dirmi più o meno cosa fare?
vi ringrazio x eventuali suggerimenti e vi facci i complimenti x lo splendido forum!
ciau..
beppe.

x caso i numeri ce li hai salvati su sim??se si copiala tutti sulla memoria del telefono e dp dovrebbe apparire il nome cn cui hai salvato in rubrica ql numero! B)
0

#3 L   kojiro 

• Newbie
  • Punto

Inviato 03 settembre 2007 - 14:00

Visualizza Messaggisergi, il 03/09/2007 - 14:34, ha scritto:

x caso i numeri ce li hai salvati su sim??se si copiala tutti sulla memoria del telefono e dp dovrebbe apparire il nome cn cui hai salvato in rubrica ql numero! B)

ciao, inanzi tutto grazie x la risposta, sei stato molto gentile.
alora i numeri sono salvati sia in sim che sulla memoria della sd come sempre del resto. ma prima all'arrivo di un sms compariva il nome sotto il quale era salvato il numero, invece di punto in bianco adesso no. mi compare il numero e basta.
PS.
anche se il numero è salvato sia su sim che sd o mem. cell.
io nn capisco..
0

#4 L   Massimo X Meridio 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 25 agosto 2007
  • Cellulare:Nokia 6630

Inviato 03 settembre 2007 - 15:34

Prova a cancellare i numeri che hai sulla sim e lascia quelli sulla memoria del telefono, vedi se va..
0

#5 L   kojiro 

• Newbie
  • Punto

Inviato 04 settembre 2007 - 11:41

Visualizza MessaggiMassimo X Meridio, il 03/09/2007 - 16:34, ha scritto:

Prova a cancellare i numeri che hai sulla sim e lascia quelli sulla memoria del telefono, vedi se va..

uffi fatto. ma niente da fare.. chissà cosa diamine gli sia preso.. B) B)
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1