Nokioteca [Nokia] Forum: N80 No Brand Aggiornamento Rischioso? - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

N80 No Brand Aggiornamento Rischioso?

#1 L   ciuccioforever 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 26 agosto 2007

Inviato 28 agosto 2007 - 14:53

Salve ragazzi. ho appena acquistato un n80 no brand internet edition nero. il product code risulta essere (ho visto dalla guida) proprio di un modello Germany Pearl black. Ora i quesiti sono due: se effettuo l'aggiornamento del fw c'č il pericolo che mi ritrovi un cellulare con lingua inglese??
Secondo: la signorina dove l'ho comprato mi ha rassicurato che il cell gode di garanzia italia...č vero?? oppure devo andare lą e la devo tirare fuori dal bancone??
ps:ho la versione 4.0632.0.38 vale la pena mettere la 5.....??
0

#2 L   ciuccioforever 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 26 agosto 2007

Inviato 29 agosto 2007 - 10:43

Allora nessuna risposta???
Chi mi dice come faccio a sapere se la mia garanzia č italia pur avendo un telefonino tedesco? č possibile??
quali sono le differenze tra il mio software e l'ultimo?? se non posso aggiornare perdo qualke funzionalitą e/o resta qualke bug importante?
0

#3 L   Puccho's 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 28 marzo 2007
  • Localitą:Hold night
  • Cellulare:N80-N95
  • Firmware:V.21.0.016

Inviato 06 settembre 2007 - 15:23

se hai il no brand, puoi farlo tranquillamente. i rischi ci sono ugualmente. come in una normale procedura di aggiornamento. mentre per i brand non č possibile portarli alla I.E almeno che non cambi il product code, e perdi la garanzia.
0

#4 L   DiabolikN80 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 02 dicembre 2005

Inviato 07 settembre 2007 - 09:04

l'aggiornamento firware fallo solamente quando il cellulare ti riscontra problemi..se al momento ti va bene nn lo toccare..B)
cmq nn avrai problemi se lo aggiorni da casa..
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1