Salve ragazzi. ho appena acquistato un n80 no brand internet edition nero. il product code risulta essere (ho visto dalla guida) proprio di un modello Germany Pearl black. Ora i quesiti sono due: se effettuo l'aggiornamento del fw c'č il pericolo che mi ritrovi un cellulare con lingua inglese??
Secondo: la signorina dove l'ho comprato mi ha rassicurato che il cell gode di garanzia italia...č vero?? oppure devo andare lą e la devo tirare fuori dal bancone??
ps:ho la versione 4.0632.0.38 vale la pena mettere la 5.....??
Pagina 1 di 1
N80 No Brand Aggiornamento Rischioso?
Inviato 29 agosto 2007 - 10:43
Allora nessuna risposta???
Chi mi dice come faccio a sapere se la mia garanzia č italia pur avendo un telefonino tedesco? č possibile??
quali sono le differenze tra il mio software e l'ultimo?? se non posso aggiornare perdo qualke funzionalitą e/o resta qualke bug importante?
Chi mi dice come faccio a sapere se la mia garanzia č italia pur avendo un telefonino tedesco? č possibile??
quali sono le differenze tra il mio software e l'ultimo?? se non posso aggiornare perdo qualke funzionalitą e/o resta qualke bug importante?
Inviato 06 settembre 2007 - 15:23
se hai il no brand, puoi farlo tranquillamente. i rischi ci sono ugualmente. come in una normale procedura di aggiornamento. mentre per i brand non č possibile portarli alla I.E almeno che non cambi il product code, e perdi la garanzia.
Inviato 07 settembre 2007 - 09:04
l'aggiornamento firware fallo solamente quando il cellulare ti riscontra problemi..se al momento ti va bene nn lo toccare..
cmq nn avrai problemi se lo aggiorni da casa..
cmq nn avrai problemi se lo aggiorni da casa..
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicitą