Allora premetto ke nn ho toccato o cancellato nessun file di sistema dalla mmc..
Ieri ho spento e tolto la mmc dal mio nokia 6630 xkè dovevo copiarci sopra una nuova mappa x il TomTom Mobile 5.. e fino a qua tt ok..
Mettendo poi la mmc nel pc tramite un lettore di memory card, mi sn accorto ke c'erano tt cartelle strane, scritte con vari simboli strani ke poi tra l'altro ne si aprivano e ne si cancellavano!! Ho provato allora a fare una scansione degli errori della mmc, deframmentandola anke, ma nn me la faceva neanke deframmentare!
Allora l'ho rimessa nel cell e sn iniziati i probemi pure lì.. nn mi apriva + FExplorer, mentre nella galleria aveva cancellato alcuni file, mentre altri li aveva danneggiati..
Purtroppo sn arrivato alla decisione di formattarla (perdendo tra l'altro + di 1000 tra sms e mms, E MI RODE IL CULO SOLO PER QST!).. ma provandola a formattare dal pc nn me la formattava!! Sia provando in FAT, ke in FAT32!! Alla fine l'ho dovuta formattare direttamente dal cell.. Ora sembra ke la mmc di merda funzioni di nuovo, ma rimettendola sul pc mi ridà lo stesso problema di prima!!
La mia domanda è qst..
Possibile ke la mmc di merda sia danneggiata e sia ormai irrecuperabile anke formattandola??

Aiuto

Pubblicità