Un'informazione... praticamente vorrei sapere se è possibile salvare gli sms contenuti nella memoria MMC solo con l'ausilio di quest'ultima... Essendosi rotto il cell. (alcuni tasti non funzionano) non è + possibile entrare nel menù, quindi per il salvataggio è da bocciare ogni possibile programma da istallare sul telefonino (xkè non si potrebbe attivare)... Per essere + chiari e concisi, leggendo la MMC del 6630 con un qualsiesi lettore di schede di memoria, c'è un programma che istallato sul pc possa salvarmi gli sms?
Pagina 1 di 1
Sms Solo Dalla Mmc salvataggio SMS solo utilizzando la MMC e il PC
Inviato 28 agosto 2007 - 11:46
Basta ke salvi la cartella "Mail" della MMC.. gli sms sn là...
Inviato 29 agosto 2007 - 00:56
Si, già avevo salvato la cartella sul pc... ma ovviamente i messaggi non me li apre, probabilmente perchè c'è bisogno di un programma di lettura... Adesso, qual'è il successivo passo per il completamento dell'operazione... con cosa li apro i file dei messaggi??
Inviato 29 agosto 2007 - 00:57
devi spostare il tutto in un cell symbyan per riavere i messaggi
Inviato 29 agosto 2007 - 08:16
Sì vero.. oppure prova il programma MessageSaver ke ti salva gli sms in file di testo, così li potrai vedere tranquillamente sul pc...
Inviato 29 agosto 2007 - 20:06
Forse qualcosa non è chiaro
già prima che non mi funzionassero alcuni tasti del telefono, avevo istallato Message Saver, ma non posso inviarmeli sul pc, xkè il mio nokia impedisce di accedere al menù, quindi una volta salvata la cartella "mail" dalla MMC, il problema continua a sussistere... COME FACCIO A LEGGERLIII?? help...
La cosa + semplice, vero, sarebbe inserire la mia MMC in un altro telefono, ma non avendo uno compatibile...bla...bla...bla... Eppure ci dovrebbe essere un modo per aprire tutti quei file contenuti nella cartella email della memory card e poterli finalmente leggere
- ← Software Per Ascoltare Radio Con Auricolari N70
- Nokia 6630
- Connessione Internet Con 2 6630 Come Fare? →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità