Pagina 1 di 1
N Non Si Accende! aiuto
Inviato 26 agosto 2007 - 12:32
ciao, il mio cel prima si è spento improvvisamente ed ora non riesco più a riaccenderlo, quando premo il tasto di accensione il display si illumina e resta sempre con la scritta nokia, xò se lo spengo (togliendogli la batteria xke con il tastino non si spegne neanche) e lo metto sotto carica poi riesco ad accenderlo normalmente
! qualcuno può aiutarmi?? grazie
Inviato 26 agosto 2007 - 19:31
Prova a togliere la batteria per una decina di secondi poi la rimetti su aspetti un po e riaccendi...kn il mio cosi funziona...
Inviato 26 agosto 2007 - 19:48
o già provato ma non ha funzionato....xò sono riuscito ad accenderlo togliendo la cover posteriore....adesso l'ho formattato e non o più niente
ma come si fa a formattare la memoria del cel? xke io vado su impostazioni--->telefono--->ripristina impostazioni iniziali ma la memoria occupata resta sempre quella....
Inviato 27 agosto 2007 - 08:03
Per la formattazione premi *#7370# per la formattazione totale tieni premuto il 3 + verde(quello x chiamare) e asterisco e accendi il cell...
Inviato 28 agosto 2007 - 19:42
ma *#7370# e x la formattazione della memoria delfono? non dell'hd?
Inviato 29 agosto 2007 - 20:07
fai cosi.
spegni il cell
e mentre lo riaccendi premi contemporaneamente i seguenti tasti * tasto verde 3 per un bel po di secondi dovrebbe tornare tutto alla normalita
spegni il cell
e mentre lo riaccendi premi contemporaneamente i seguenti tasti * tasto verde 3 per un bel po di secondi dovrebbe tornare tutto alla normalita
Inviato 30 agosto 2007 - 19:59
ok adesso sono riuscito a formattare la memoria del telefono però mi dice che ho 1mb occupato nei messaggi ma invece ho solo un normale sms......
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità