Nokioteca [Nokia] Forum: Ripristinare Backup Dopo Aggiornamento - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ripristinare Backup Dopo Aggiornamento

#1 L   rave4 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 30 marzo 2007
  • Cellulare:N 70

Inviato 24 agosto 2007 - 10:17

Salve il mio capo mi ha chiesto se gli aggiornavo il suo N76 , aveva ancosi il V10 ecc di firmware allora andando sul sito della nokia ho aggiornato il cell tramite il loro uploader si qui tutto bene il telefonino funziona si è aggiornato , però
1° probblema mi dice software non sicuro su memory card , ma questo penso che sia il tom tom che gli avevo caricato in precedenza (che funzionava piu che bene) adesso non lo fa nemmeno comparire tra i programmi..
2°Probblema non chè il più grave , prima di aggiornare il telefono con nokia content copier v3.0 avevo eseguito il backup del telefonino , ma solo della memoria del telefono niente memory card per intenderci,
se vado a rispristinare il backup si blocca all'82% e non si schioda di li , praticamente gli ho perso tutti i numeri di telefono B) non cè modo di leggere il file *.nbu o qualche trucchetto per caricarlo ??

spero in un lume RaVe4
0

#2 L   goku 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 17 luglio 2006
  • Cellulare:N-95 8G

Inviato 26 agosto 2007 - 15:20

Non capisco proprio perche' dopo aver ripristinato il backup per l'ennesima volta non mi ha mantenuto la durata delle chiamate.. anche a voi è successo cosi?
Noto inoltre come appena aggiornato avevo cartelle nuove come quella dei giochi o quella del lettore musicale che era cambiata oltre ad essere cambiata la disposizione delle icone mentre ora dopo il backup sono tornate tutte come prima... è normale è successo anche a voi?
0

#3 L   rave4 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 30 marzo 2007
  • Cellulare:N 70

Inviato 28 agosto 2007 - 09:25

Niente e non ci sono soluzioni B)

vabbè pazienza grazie lo stesso
0

Condividi questa discussione: