Pagina 1 di 1
Problema Con Profilexplorer
Inviato 20 agosto 2007 - 12:02
scusate la mia ignoranza ragazzi ma con profilexplorer non riesco ad inviare i giochi semplicemente perchè nn li trovo !ho letto da qualche parte che i giochi si trovano nella cartella midlets, ma questa si trova solo nella memoria telefono!help me !!!
Inviato 20 agosto 2007 - 12:22
Quaranta, il 20/08/2007 - 13:02, ha scritto:
scusate la mia ignoranza ragazzi ma con profilexplorer non riesco ad inviare i giochi semplicemente perchè nn li trovo !ho letto da qualche parte che i giochi si trovano nella cartella midlets, ma questa si trova solo nella memoria telefono!help me !!!
I giochi si trovano nella cartella E:\System\MIDlets
Inviato 20 agosto 2007 - 14:40
devi semplicemente andare su opzioni visualizza files nascosti e attivare l'opzione.
a questo puntodevi andere in (e:/System/MIDlets) e sfogliare ogni stngola cartella per trovare il gioko ke vuoi inviare
a questo puntodevi andere in (e:/System/MIDlets) e sfogliare ogni stngola cartella per trovare il gioko ke vuoi inviare
Inviato 20 agosto 2007 - 15:21
grazie, ho fatto come avete detto, però quando entro nella cartella midlets stanno tante cartelle con dei numeri, devo inviare il file .jar ke si trova all'interno di esse ?
Inviato 26 agosto 2007 - 17:33
nella cartella che tu indichi per quanto sperimentato da me ci sono solo i giochetti del c**** JAVA....quelli con una grafica orrenda e che non valorizzano le potenzialità del nostro cellulare .....cmq nella cartella e:\System\Apps\ ci sono i giochi sis installati.....fai un po tu....ma non funziona sempre quando copi in questo modo i giochi da un telefono all'altro......
Inviato 26 agosto 2007 - 19:59
a dimenticavo puoi provare con questo programma "istantsis" serve a ricompattare i giochi e programmi e inviarli....ciao ciao
Inviato 29 agosto 2007 - 20:31
si ma a me sia instantsis che instantme al 80% non mi invia i programmi!!!!
Inviato 30 agosto 2007 - 10:14
invece io con instantsis riesco a inviare la maggior parte dei programmi
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità