Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Anteprima Video In Galleria


stratus777
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho un problema con l'anteprima file nella galleria. Caricando sul cel. video in formato sia mp4 che avi in galleria li visualizza come l'icona barrata come se non trovasse il collegamento. Cliccando sopra li apre tranquillamente con real player o smartmovie. Qualcuno può aiutarmi? Come faccio ad inserire l'anteprima nella galleria? Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho un problema con l'anteprima file nella galleria. Caricando sul cel. video in formato sia mp4 che avi in galleria li visualizza come l'icona barrata come se non trovasse il collegamento. Cliccando sopra li apre tranquillamente con real player o smartmovie. Qualcuno può aiutarmi? Come faccio ad inserire l'anteprima nella galleria? Grazie.

Guarda non ho l'n95 ma conosco bene Symbian. Sull'N70 e il mio N93 ho avuto lo stesso problema. In entrambi ho risolto così:

Al posto di usare pc suite, connetti in modalità offline il nokia n95 al pc, in modo che la memory card te la vede come se fosse un hard disk. A questo punto quei video li copi nel computer e li cancelli dalla memory. Ma non basta solo cancellare i video. Se con windows visualizzi anche i file nascosti, vedrai che cè una cartella che ha un nome simile paint_b (lo dico a memoria ma il nome è molto simile). Quella cartella serve pr le anteprime dei video o foto su galleria immagini.

Tale cartella nascosta viene creata dal cell sulla cartella Immagini e sulla cartella video. Tu cancellala in entrambi i posti.

A questo punto rimetti i video nel cell in una posizione diversa da quella precedente. Per es. Prima era in video - maggio06 -maggio 06 adesso li metti solo dentro video.

Rimetti la memory nel cell e accedi dalla galleria. Il cellulare ricrea automaticamente la cartella paint_b e al 90% dovrebbe visualizzare correttamente le anteprime.

Link to comment
Condividi su altri siti

Provato ancora ma nulla. nelle varie cartelle nominate per data crea una sottodirectory chiamata _PAlbTN con al suo interno altre 3 sottocartelle nominate per dimensione. Se cancello quella delle immagini viene ricreata e l'anteprima funziona, se cancello quella dei video nuovi nulla, non viene ricreata e non visualizza le anteprime. Ho anche provato a svuotare le cartelle dai file ma nulla. Qualcuno ha altre idee?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy